ah che str****i però, anche qui a castellaneta sta andando di moda ultimamente... ci son stati 3-4 casi
non ci credo! che pezzi di M............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vabbè, ce l'hai gli atti vandalici, si??
_si ce li ho... ma mi rompe il catso comunque!!! _scusate il linguaggio, utenti e "colleghi" ma ho la scrotociclosi acuta!
Massima solidarietà per te e la tua macchina, queste sono le cose che maggiormente detesto....mi dispiace davvero
Massima solidarietà! Sono solamente soggetti puerili e invidiosi senza nulla di meglio da fare che rompere le scatole alle persone più riuscite di loro.
mi dispiace un sacco,anche ad un mio amico è successo graffiato tutta l audi....... però non la sistemerà nemmeno,visto che ha 7 anni la venderà cosi rovinata. che gente m.....!!!
_grazie per la solidarietà... io non ce la faccio a vederla così e domani vado dall'assicuratore a vedere il da farsi.
spero di non trovarmi mai davanti nessuno che sta sfregiando un auto, sia essa la mia o quella di chiunque altro. roba da far chiudere la vena... mi prenderei una denuncia per percosse e lesioni con tutto il piacere. solidarietà