1200 x 61 cv... vedi sei anche in vantaggio....allora sei dei nostri vero? raffae ai visto finalmente sono riuscito a trovare un ragazzo con un auto simile alla mia
beh ragazzi mi state facendo venire una voglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quasi quasi ci faccio un pensierino e vediamo se diventa possibile esserci !
beh si diciamo che 143 cavallucci non sono proprio da buttare, soprattutto a binetto dove non serve tutta sta potenza ! PS : ho visto che sei andato a nardò, com'è andata ?? Io andai la scorsa volta come passeggero e Tonno mi fece fare qualche giro con lui : MOSTRUOSO come tira la sua M3, fu una giornata fantastica !!
Il problema è che la Yaris i quei cv li eroga tutti in alto, quindi in uscita di curva ( ammesso che io riesca ad uscire bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) hai sempre un 1.200cc che penso abbia più coppia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque si penso se la giochino alla pari o quasi, tutto sommato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
com'è andata da paura, ho fatto dei giri con fumo e poi un turno sul bagnato, spero di tornarci presto è qualcosa di adrenalinico
si infatti, poi per me ti lascio immaginare che era la prima volta in pista anche da passeggero e sono salito su 2 bolidi : M3 e92 e ed M5 e39 in una sola giornata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè dai....proviamo a vedere a questo punto come va la mia cariola in confronto con la tua....anche se credo....dalle esperienze fatte con le yaris...anche tu di motore mi vai via alla grande...mal'importante è divertirci....
finalmente ci sono riuscito...sperando che miami vice non cambi idea ah raffae...prima o poi...dato che non vedo l'ora di replicarmi sai che ti toccherà farmi da tutor??non ti preoccupare che non prendiamo nessun muro in pieno
mi sa che vi state tutti infettando di questa malattia ora vediamo come posso trasmetterti la voglia anche a te:wink:
Si ma la voglia io ce l'ho ed è pure tanta non c'è bisogno di trasmetterla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bisogna vedere se le situazioni lo permettono ! Per esempio sarebbe anche buono cercare di fare un giro da passeggero prima per capire le traiettorie e i punti di frenata oppure avere uno di voi di fianco per qualche consiglio ma da quello che ho capito non si puo fare a binetto, ma poi perchè ??? boh
ah binetto non accettano passeggeri.....non l'ho capito neanche io il perchè....anche se l'altra volta quando giravano le ferrari ho visto che erano in 7-8 in una macchina e non gli hanno detto nulla....
Penso che tu abbia trovato delle 1.300 benza da 87cv oppure delle 1.4d da 75cv se non addirittura le 1.5 ts da 105cv. La mia è una misera 998cc. Poi conta il manico, saper mettere le marce, frizione ecc ecc. Non mi vergogno di dire che sono più che scarso, cercherò di divertirmi e mi fa piacere che hai un auto della stessa mia categorìa, almeno possiamo paragonare dinamicamente una FIAT Punto 1.2 contro una Yaris 1.0 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devo solo comprare il casco e verificare un pò la meccanica della Toyotina hihihihi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nessun problema fra anche se binetto non è poi così impegnativa nel senso che per le basse velocità di percorrenza non mette in grave pericolo generalmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> a binetto manca poco che baciamo i piedi al custode, li a quanto pare vige la regola del paesano esa all cos'è una ferrari monovolume e si come non dimenticare i pargoli che giocavano sui sedili posteriori mentre la madre in tenera attesa allattava l'ultimo arrivato e il nonno dal sedile posteriore che incitava il padre di famiglia a calmare i cuccioli di pastore tedesco che adiacevano nel cofano posteriore, si belle avventure quelle non ne vale la pena fidati per la questione paura di binetto, sull'asciutto e con un pò di criterio non dico molto, è difficile farsi male nonostante vie di fughe scarse, le percorrenza sono basse e quasi ogni auto è in grado di reagire prontamente
il video della radical non guardarlo nemmeno hanno traiettorie e tempi di reazione differenti rischi solo di far danni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />, un consiglio spassionata se non hai mai girato in un tracciato tentare di impare dai video le traiettorie è solo controproducente, per nardò ad esempio la mia positività è stato non guardare il video con l'm3 ma imparare da passeggero e sul campo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh si era solo per capire la pista e le sue curve, ovvio che le traiettorie e i punti di frenata variano da auto ad auto, cmq ovviamente seguirò il tuo consiglio e penso che ce ne vorranno tanti altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS vorrà dire che metterò in pratica tutto quello che ho imparato in 1 anno e mezzo di corse online su rfactor Adesso mi ucciderai ahahahah