se gli altri sono disponibili di mattina non ci sono problemi non voglio essere d'intralcio,solo che sabato io e il mio amico festeggiamo il compleanno insieme e andiamo al divine quindi la mattina non ci sono....
ok dai vediamo cmq, come hai detto tu dobbiamo essere tutti, quindi per lo meno dobbiamo provare ad essere più utenti possibili !
si ma non è che ci troviamo domenica e basta,ci dobbiamo vedere spesso,quindi se ci sono problemi fate pure di mattina,ci saro alla prossima...sentiamo gli altri che dicono
grazie per l'invito, verrei volentieri anche solo per guardarvi, comunque di mattina io sono irrecuperabile, post sabato sera fatico a sollevarmi dal letto prima delle 11, comunque resto collegato e sicuramente nel pomeriggio sperando che la neve cessi, vengo a trovarmi , ps il kart mi sta un pò stretto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Aspettiamo prima di tutto notizie su cassano, cosi decidiamo dove andare e poi vediamo se gli altri danno disponibilità per il pomeriggio !
Io veramente non ho ancora dato la conferma..ma vi farò sapere al più presto.Per il momento non inseritemi ancora
va bene pero entro sabato mattina dobbiamo organizzare tutto senza arrivare all ultimo minuto,cmq aggiorna over per il pomeriggio
Kartata domenica 27 Febbraio : -GC89 MATTINA-POMERIGGIO -Neuvilleoliver -Gianni22 POMERIGGIO -Medevil -///Miami Vice --jaguarista- MATTINA -Giampiero ( amico di -jaguarista- ) MATTINA -over87 ( da confermare ) POMERIGGIO -Maverick330ci ( da confermare ) MATTINA : 2/9(3/9) POMERIGGIO : 3/9
ragazzi piccolo OT: vi segnalo il mio primo reportage: post montaggio pack luci, trovate il link in firma /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi in attesa delle notizie su cassano decidiamo se ci dobbiamo vedere di mattina o di pomeriggio ??? Angelo tu ci sei fino alle 18 nel senso che poi devi andare via ?? Per pomeriggio che ora intendete voi ??
Neuvilleoliver ci doveva far sapere sul kartodromo di cassano ( non so se è lo stesso che hai postato tu ora ) senno devo chiamare io a Turi e prenotare li !