la desidererà pure, però se ha aperto sta discussione significa che ha dei dubbi. indi, una volta che tutti noi gli abbiamo fatto notare pro e contro delle varie opzioni, andrà lasciato tranquillo in solitudine per la scelta finale senza ulteriori forzature altrui. IL PADRINO HA PARLATO
ERRATO! Lui era più che convinto, e ha preso il morbo a settembre scorso durante l'Hanseat... Io c'ero, è l'ho visto. E' stato Nic (OVVIAMENTE) a mettergli la pulce nell'orecchio dicendogli che alla prima cagata si va a stampare contro il muro sempre per via del motore nel bagagliaio...
Sì, scusa l'omissione, è che Giampy mi ha descritto la gioia nel guidarla. Mi svernicerebbe anche se avessi la GT3. Giusto. Esatto Padrino, ho aperto la discussione proprio perché non ho le idee chiare. Tutto vero. Ma rimane che non ho le idee chiare e questa discussione per cui ringrazio tutti della calda partecipazione mi sta aiutando a valutare. C'è stata una prima ondata pro-GT3, ora c'è un riflusso di Cay e io qui nel delirio totale, tra telefonate a concessionari e preventivi dell'assicurazione (kasko obbligatoria, comunque vada), apprezzo assai tutti gli interventi:wink:
meglio sottovalutarsi un pò che sentirsela troppo calda... si fanno meno caxxate:wink: cmq adesso che il diretto interessato mi ha dato ragione, sei pregato di non replicare ulteriormente che me ne voglio andare a nanna
Questo no. Ma sono auto dalla dinamica particolare. Non sono per tutti. Seconda generazione di crea Vedove Turbo 3.6 964 Prima Generazione di crea Vedove Turbo 930 3.3 L'ultima...
Sì certo, MaxRS infatti mi ha detto che un conto è salire su una Turbo 930, un conto su una 997 quale che sia. infatti al Ring ne abbiamo visti di fermoni con le GT3. Io stesso ne ho passate anche quest'anno. Ecco, non vorrei tornare lassù col maggiolone sportivo per farmi sverniciare da orde di M3 e46 (locali a parte, che ti passano sulle orecchie anche con le Golf GTI degli anni '80) Provo a fare il punto. Due sono le questioni. Guida. Non ho mai tolto il DSC sulla Nordschleife, anche se ho girato senza sul GP Strecke bagnato. Il che può anche magari significare che avrei potuto toglierlo pure sulla Nordschleife, ma non l'ho fatto. E' un fatto forse solo psicologico, ma fin quando non girerò lassù senza controlli, non posso ancora poter dire di saper guidare. Da questo punto di vista, la Cayman mi parrebbe un avvicinamento più consono al percorso che ho fatto fino a oggi. Certo è anche che con la GT3 sarei certamente più graduale nel prendere confidenza. E rischi. Denaro. La Cay la terrei due anni e poi credo che facilmente potrei darla dentro per l'altra protagonista di questo dilemma. La GT3, considerando anche il fatto che ne comprerei ora una più vecchia, difficilmente la venderei agevolmente tra due o - più facilmente, considerando l'apprendistato - tre o quattro anni. Sogno. Qui Nic ci ha preso: se prendo subito una GT3, poi cosa mi rimane da scoprire? Ma anche (vs. Cay): proprio perché è un sogno, che senso ha renderlo reale al ribasso? E avanti così. Quando mi ricoverano magari venite a trovarmi...
Narrant quid 997 Turbo MKII was more impressive than GT3. Logically it's a different type of handling and culture...but don't forget it. Comunque stronzate a parte...l'idea del Giovane Masa è percorribile a mio avviso. Ti avvicini con garbo al mondo Porsche e prendi confidenza con il mezzo per dopo prendere una 997 MKIII GT3
Mah,per me chi dice che chi impara col Cayman,in ottica GT3,sbaglia... La GT3 non centra una fava con la Cayman a livello di guida... Piuttosto Fabri ti prendi un CarreraS,allora si che ti avvicineresti all'ottica GT3 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />