Grazie a tutti, ma gli sfilatini o le Lotus non fanno per me. Per raggiungere le piste ci vuole l'arie condizionata. Strano, dovrebbero essere 320 sull'ultima versione e 295 su quella prima. 310 non li ho mai sentiti.
Se non erro 320 li ha la Boxster Spyder, che infatti ha un +10 cv rispetto alla S /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sito Porsche dice che ne ha 320: http://www.porsche.com/italy/models/cayman/cayman-s/featuresandspecs/
Esatto, la 3.200 ne aveva 275, la prima 3.400 290 e quest'ultima 320. Che mappata dovrebbe arrivare al dato dichiarato dall'M3 e46...
effettivamente è proprio quello che ci vorrebbe per te!!! e se ti fai una scoperta non hai nemmeno bisogno dell'aria condizionata... sarà come andare in moto
Lasciate perdere lo 0-100 ma guardate lo 0-1000 metri che è ben lontano da quello della GT3 23″51 con PDK che con cambio manuale arriverebbe a 24 http://www.auto.it/prove/porsche/cayman/2009/12-3799/telemetria/Porsche+Cayman+S
ciao fabbri..io provai il cayman s320cv quando ci fu la presentazione a porsche varese..mi arrivò l'invito a casa..,be ke dire..macchina superba,quella in prova veniva circa90mila euri,era farcita di qualsiasi cosa,dal pdk,cerchi da19,differenziale,pacchetto sport plus2,sedili a guscio,navigatore,e altro...di motore va quannto la nostra m.,è solo ke è in curva la vera differenza...splendida davvero...anke se avrei voluto provarla manuale..feci un preventivo e arrivai a circa70mila euro..,avevo la morosa ke mi tirava dai capelkli x uscire dal concessionario....,ma prima o poi...bianca cerchi rs spyder...spettacoloooooooo
Bene quindi abbiamo visto che di motore va più della M3e46 ed è come la z4Mcoupè, non mi sembra che sia proprio un chiodo.
Che sono manuali, 3200 e non proprio così recenti.....per 70 o addirittura 90 mila euro è semplicemente un furto legalizzato
Ciao Giampy come stai? E la Zetona? Sei il primo che entra in questo 3d per dire così bene della Cay. Tranne Nic, per la verità. Hai goduto il bilanciamento del motore centrale? Quella da 290 cv la lasciamo perdere, immagino?
Fabri, quando il Crespi ti toglierà, giustamente, un sportello con la sua RS... Sai il motore centrale dove te lo metti???
sei veramente un essere scorretto... fai leva su questioni celoduristiche per convincere Fabri che la tua opzione sia migliore dell'altra....