In effetti sono sospetti 77km.... Basterebbe portare la chiave in conce, verificare i km reali e, qual'ora corrispondano con quelli dichiarati si potrebbe pensare all'acquisto! In 77km di casini se ne riescono a fare pochi in ogni caso :wink:
No perchè in 77Km se è una DEMO ne fai e di casini! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho esperienze dirette, ma penso di poterti dare questo consiglio; Da quello che ho capito, il tuo sogno è comunque arrivare alla GT3, ma hai paura di fare il passo più lungo della gamba, e quindi tentenni con il Cayman S.. Ora, per quanto il Cayman abbia una distribuzione pesi eccezionale e sia un'auto ottima, penso che una volta acquistata, ok, avresti tempo di fare pratica, ma avresti comunque la testa ancora sulla GT3, e non te la godresti.. Se vuoi il mio consiglio, punta direttamente alla GT3, magari accompagnata da un bel corso di guida (non perchè tu non sia capace a guidare, non mi permetterei mai di affermarlo :wink: ma per abituarti ad avere, come dice il buon Nicola, il motore dalla parte sbagliata).
Chiaramente la cosa che devi fare è provarle tutte e due, perchè magari sulla carta una ti esalta, ma poi scopri che appunto ci sali e non ti ci trovi a tuo agio... e potresti benissimo starci male su tutte e due anche /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq alla cayman s ci sto facendo un pensierino anche io, l'unica cosa che mi soccia è che le pre restyling (delle restyling non trovo) hanno un rapportatura del cambio che dire pessima è dire poco /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi ricordo che quando provai il boxster 987 3.4 da 295cv l'impressione fu proprio quella di pensare "ma che motore di *****" paragonato al nostro delle e46
Macché stesso prezzo! 15k di differenza. E' il conce Porsche il venditore. Certo, potrebbe esserseli taroccati lui Ecco un altro che ancora mi dice 'sta cosa? Ma come mai? Il peso-potenza è inferiore sì, ma di pochissimo. Cos'è, differenza di erogazione?
Ah, ecco, mi sembrava strano... Io ho provato la Boxster 3.4 DFI con PDK. L'erogazione è magnifica, l'accelerazione pari a quella della M3 e92... Ma guidandola, per quanto rapida ed efficace, non ha la brutalità della GT3, quell'odore così racing. Oltre ad evere in ogni caso meno motore.
Addirittura M3 e 92? Allora va di più della mia e46! Cos'è DFI? edit: quanti cavalli aveva quella che hai guidato?
Turner, pensavo, ma se la usi SOLO pista, perchè non prendi qualcosa di più estremo?? Catheram, Ariel Atom o roba simile... Per assurdo anche una exige bella spinta... http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?vis=1&make=16335&model=16560&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I&tab=price
E' la nuova versione con il 3.4 iniezione diretta. I CV mi sembra 305, correggetemi se sbaglio. Ma ricorda che aveva il PDK (cambio doppia frizione), senza sarebbe andata meno sullo 0-100.