la seconda è ottima....... se fosse stata una concessionaria ci avrei fatto un pensierino!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non ho letto tutti i messaggi. Se posso dire la mia pur non possedendo un background adeguato il suggerimento che ti voglio dare consiste nel dirti di provare, come passo intermedio, una 997. La Cayman in pista checchè se ne dica potrebbe essere una buona scelta ma, dubito, abitui ad una futura guida sulla GT3. Se quello fosse l'unico parametro per valutarla l'escluderei. I pregi delle Porsche a motore centrale sono tanti. Parecchi dicono che la Cayman ha una motorizzazione sottodimensionata. Io penso che non sia completamente vero. Nell'appena passato inverno girava a Monza una Cayman allestita in modo particolare (ciò che di meglio viene offerto direttamente in fase di configurazione) che nulla aveva da invidiare ai cumuli di GT3 presenti! Chiaro, una Cayman non è una Gt3 ma il "pro" di questa è un pò anche quello. Per altro nel mondo reale, fuori dalla pista, il problema non si pone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al di là di tutto prendi l'auto che ti emoziona di più quando la guardi e non sbaglierai.
Premetto che voglio solo dire la mia, anche senza essere letto: - Da quel poco che ho letto sembra che tu sia portato a spingere un pò troppo con l'auto, e quindi c'è la probabilità di farti del male o boh che non la puoi usare per bene. Questo è un discorso che sinceramente non ho capito, perchè uno si può far male anche con una Renault Clio 1.2 andando fuori strada ... oppure in pista accappottandosi ... Poi mi è sembrato di capire che la userai principalmente in pista. Ora, la Porsche ha creato e progettato un'auto che è fatta per la pista, che la targa vorrebbe che venisse tolta, perchè è tutto quello che si può pensare quando si dice di volersi divertire in pista, a guida pulita e sporca. Inoltre, ha anche il piccolo vantaggio che può essere usata per strada come una qualsiasi altra auto ... Hai la possibilià - credo - di poter acquistare un'auto che è un sogno anche solo a vederla, e chiedi qui di prendere una Cayman S, un'auto che per carità, da come leggo, è perfetta perchè ha ottimo telaio, un buon motore, è divertente ed è una Porsche. Io non ci penserei nemmeno due volte; è, per concludere, come un paragone tra l'acquistare un appartamento in città in una palazzina (Cayman S), e una villetta, solo per te, che però lo stesso è in città ! E il tuo dubbio sembra essere questo: la villetta forse è troppo grande per me, oppure ho paura che possa attirare ladri: preoccupazioni inutili. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=177562346#
lo so,infatti sto pensando di cambiare la z4 perchè non mi soddisfa piu. quindi mi sto guardando in giro e sono molto indeciso.
Avete mai fatto 2 conti di quanto venga cambiare sincro e cuscinetti ad un GT3? Più l'auto ha km e più è probabile di trovare una GT3 con cambio, frizione, ammo, giunti....andati. Poi, se è stata anche usata in pista addio..... Meglio qualcosa anno 2009 molto più fresca. PS: non venite a dire che la GT3 non si consuma perché se usata in trackday ha rialzi abbastanza onerosi anche lei.
Come tutte. Ma se questo è il problema con una Exige S1 ti cavi la paura perchè uno capace fa quasi tutto da solo. Oppure compri le macchine per contemplarle in garage. Scusate ma un Modena o uno dei primi 430 a quanto si trovano? Se il mototore centrale è indispensabile...:wink:
Devi prendere vetture fresche e non con svariati km alle spalle. I costi per metterle a posto sono proibitivi!
Cayman S 7-2009 77 km (auto aziendale) GT3 10-2006 20.300 km appena tagliandata Porsche So già la tua risposta