Certo, se hai comprato una Porsche usata il tuo discorso è ASSOLUTAMENTE logico. Logicità che non riconosco all'acquisto da nuovo. Sempre rimanendo nell'ambito del nuovo, nelle 12 pagine che citi ci sono state persone che hanno dato ragione a te, persone che la pensano come me e persone che dicono che sosteniamo la stessa tesi. Per cui è inutile che provi a prenderti la ragione..........:wink: La difficoltà nel credere che tu possa aver amato il mondo M, e con esso la nuova M3, non si evince dal dirlo e basta, bensì dal COME lo dici e da tutta una serie di intonazioni e sfumature che dai ai tuoi discorsi, non ultimo aver appena finito detto che per te il mondo Porsche è universo a se stante. Se ami il mondo M, ne ami una serie infinita di sfumature che ti differenziano CONCETTUALMENTE dal mondo Porsche........a meno che il tuo concetto di auto sportiva non si basi su di una fisolofia di pensiero, bensì su best buy del momento (tesi rispettabilissima che io stesso applico, evitando di professarmi come vero integralista delle M). Ora le cose sono due, 997s, o pensi di rubare a casa dei ladri lasciando intendere il contrario di quello che apertamente scrivi (e sott'intendendo che siamo tutti un branco di cretini ), oppure se credi davvero in quel che scrivi, devi un po' fare chiarezza nelle tue idee.....ovviamente tutto IMHO. Ho dimenticato un po' delle faccine che vai sparpagliando nei tuoi post.......rimedio subito: -k
Allora è la tua fuori dal normale fidati.Oltre a quelle dei miei amici(uno dei quali va molto forte in pista,quindi direi che sa tirare 2 marce) ne ho incontrate altre 2 in strada con la m3 e le cose vanno sempre allo stesso modo.Però guarda che in terza marcia anche la gt3 ha difficoltà ad avvicinare la mia m3,ho fatto tutti i test dando la macchina ad un amico.Mentre in prima sembra ferma in rapporto alla gt3.
io batto 997S e Mustang GT500...penso che un M3 E46 che va come il 335i le prenda di santa ragione anche se parto male...
Potrebbe essere anche la tua M3 che è riuscita particolarmente bene. Guarda ho fatto confronti di tutti i tipi con la e46, mi c'hanno invitato apposta, l'unica che fatico un pò a lasciarmi dietro e la Z4MCoupè ma solo fino a 230 oltre vado proprio via. Per inciso quella Z4M non era proprio normale, aveva cerchi forgiati, scarico e centralina. Faticare significa che la sfilo lentamente, oltre allungo con decisione pur lasciando il vantaggio della scia. Però devo ammettere che mentre con la M3 di Andrew andiamo proprio pari, con quella di Csl vado via abbastanza facilmente.
Posso chiedervi perchè discutete tanto se l'una va un pelo più forte dell'altra o il contrario?? ma che vi frega? Mica fate le gare ogni giorno! L'importante non è divertirsi? Se volete solo battere tutti in velocità allora compratevi una veyron..
eheh ecco vedi.La tua m3 è l'erede della mia m3 e46,sono anche carbon-jerez No sul serio,credo sia proprio questione di esemplari,parlando di e46 finora vanno tutte meno della mia tranne una abbastanza chilometrata che avevano da stor,manuale che andava praticamente come la z4M! Fai conto che la mia va esattamente come il csl di un amico con cui abbiamo provato varie volte fino a 250.Ovvio che la v8 vada di più,ma si vede solo dalla terza in su.In prima e seconda non è normale,lo ammetto La gt3 invece è normalissima,ce ne sono un paio che vanno molto di più(di motore e basta)
Perchè come avrai notato abbiamo ancora i brufoli e ancora ci divertiamo a confrontare i mezzi in accelerazione. In certe cose non si cresce mai e per giustificare a me stesso questo eccesso di testosterone faccio sesso tre volte a settimana e cerco di avere un approccio didattico...con l'auto
Mi diverto a fare altro in macchina,passo una media di 18-20 giornate l'anno a girare in pista:wink: Però questo cazzeggio è divertente,fa sempre parte della passione
Potete discutere allora anche su chi è più dotato fisicamente! Ed è pure più glorificante sapere di averlo più lungo.. d'altronde una macchina più veloce si può sempre acquistare, la natura non si modifica! (se non cadendo nell'innaturale...:wink:)
La Csl è stata un pò una delusione (motoristicamente), a Rijeka sul rettilineo guadagnavo una 50ina di metri, nonostante Gokuh uscisse dal tornantino con una motricità (grazie alle sportcup) che io con le mie stradali mi scordavo.
salve ragazzi, sono nuovo in questo forum. Veramente ad essere sincero sono completamente a digiuno di forum, e non ne capisco niente. Ma mi interessa avere un punto di riferimento.