quoto tutta la prima parte!! è una cosa stupenda! per quanto riguarda l'arredamento sono ignorante come una zappa!
Invece io mi metterei serenamente a capire la reale potenzialità di resa del capitale (meno 10%). Il 10% lo userei per una villetta dalle parti di grasse, un paio di auto, una seconda casa per mia madre, e una bella barchetta per me (la patente nautica l'ho già...), e sicuramente un paio di orologi, uno "normale" l'altro folle. Poi se si sa o meno me ne fregherei, ma continuerei col mio lavoro, per non avere troppo tempo libero per mangiarmi fuori tutto. Ma sai che belle vacanze e ogni anno che bel regalino che mi fare?:wink:
Case case case, mi dedicherei a costruire grandi cottage principeschi con rifiniture da capogiro sparse tra marocco, cina, dubai ed affini. Una sorta di Resort che solo i paperoni del mondo possono avere. Nel mentre farei sempre quello che voglio fare da "grande": l'ing. meccanico. Ovviamente l'architetto se lo sogna di metter becco sulle decisioni delle case da realizzarsi. Tipo una cosa del genere Ed in più compro una catena di Alberghi! Tra cui il Caruso di Ravello dite che ce la faccio a COMPRARMI anche Ravello?
Avevo letto da qualche parte che le probabilita di vincita al superenalotto sono talmente basse che con l'euro della giocata non paghi la possibilita' di vincere ma quella di sognare..... e quindi sogniamo alla grande.....:wink: 1 ricomprarmi la villa dei miei nonni e ristrutturarla a nuovo. 2 villetta sulla spiaggia ma non so dove.... 3 piccolo yacht 4 brevetto da pilota per aerei ed elicotteri 5 elicottero 109 augusta e aereo da turismo 6 imparare bene almeno 3 o 4 lingue (inglese,spagnolo,russo) 7 viaggi per tutto il mondo 8 Auto (Ferrari 430, Lamborghini Galardo, M5 touring, X6) 9 mangiate in tutti i ristoranti piu' famosi del mondo. Sottintesi lo smettere di lavorare se non magari poi dopo qualche anno di dolce far niente prendere un locale tipo discoteca e gestirlo. Sistemazione di tutti i famigliari, e aiuti a amici e parenti. Investimenti diversificati a basso o nullo rischio, compreso il mattone. La soddisfazione di poter buttar via qualche migliaio di euro in avvocati per togliermi alcune soddisfazioni su alcune questioni di principio. E magari un consulente economico perche' conosciendomi sono in grado di spenderli tutti.
mi comprerei una casa a montecarlo per viverci ed uno yacht,poi una rolls royce phantom.... poi ci penserò!!!:) gestire un business di case chiuse........
OVVIAMENTE NON direi a nessuno che li ho vinti io sti soldi (sai come spuntano gli avvoltoi poi...) comincerei ad investire nel mattone. mi farei una bella casa qua, una a roma (città che AMO) ed un altra a scelta tra marche toscana emilia o liguria, in ogni caso lontano dalle grandi città. doverosi (ma senza fare cose dell'altro mondo, non sono un rapper americano) regali a familiari ed amici + STRETTI. mi costruirei un autodromo VERO qua in provincia. qualche auto da track day (un exige prima di tutto) + qualcosa di comodo e diesel da usare tutti i giorni ed infine darei sfogo alle mie manie + assurde di elaborazione (vedi micra 2,0 16v ) poi mi trovo la banca che mi da di + e campo felice e beato. per "impegnare" le giornate, aprirei un bel locale sulla riviera.
la prima cosa che comprerei e una camionata di sonnifero credo che con una vincita del genere nun se dorme
1-articolo giornale (me spias, nn mi paice la "paura a tenere il gruzzolo nascosto" ) 2- investimenti rischio zero, anche a tasso basso. 3- mettere i miei in condizione non di fare i nababbi, ma vivere la loro pensione- vecchiaia-terza stagione serenamente. mettendoli in grado di esaudire i piccoli desideri che han dovuto mettere da parte avendo figli ed esendo operai. penso alle gite che vorrebbero fare, alla macchina che mio padre vorrebbe avere in garage, ai concerti che avrebbero voluto vedere... 4- viaggio di un anno con i 2-3 amici fidati. rigorosamente senza foto e filmini 5 continuare a laorare, magari creandosi una situazione in cui si può scegliere "che lavori fare", facendo solo le cose appaganti senza dover per forza di cose fare tutto per tirare avanti (nel mio campo: prendere solo lavori stimolanti e fare concorsi, evitando permessi di costruire di casette o piccoli interventi, burocrazia e quant'altro di "barboso", senza offendere chi ama queste cose)
Io quei soldi non li vorrei, MAI. ASSOLUTAMENTE. E non scherzo ragazzi. Quindi, veramente, il problema non me lo pongo minimamente. Io non mi "gioco/sputtano" la vita per il dio denaro.
Acquisterei: Z3 M coupé M3 e30 M3 e36 M3 e46 M3 e92 M6 cabrio Lambo Gallardo spyder Lancia Delta Integrale Lotus Elise Villetta arredata con gusto, palestra personale, sala da parkour e corsi di JKD, TV da 80" con annesse 360 e ps3, anno sabbatico di riflessione e viaggi in giro per l'Italia in auto e nel mondo, inizierei a scrivere. Il problema sarebbe la paura di girare nei posti che frequentiamo abitualmente. Se arrivassi con una M3 nei luoghi dove mi conoscono capirebbero che qualcosa è cambiato, insomma se prendo una Lambo non la lascio in garage e coi tempi che corrono non mi sentirei al sicuro a girare...