infatti 5km/l mi sembravano un pò pochini :wink: certo che 9,5km/l .... e schiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima cosa: il 3.8 a 160km/h costanti ha un consumo pari ad un 3000 diesel. PS. ho indicato il consumo medio ad andatura codice, altrimenti non ha senso.:wink:
Quelli della nuova non li ho. Visto che qui in ufficio oggi non vogliono farmi lavorare... Questi sono i dati della 997.1 (almeno stando al libretto "La 911") ______________Carrera___CarreraS___CarreraS powerkit (l/100km) Urbano________16.1______17.1_______18.1 Extraurbano____8.1_______8.4________8.6 Combinato_____11.0______11.5_______12.0 ______________Carrera4__Carrera4S__Carrera4S powerkit (l/100km) Urbano________16.6______17.5_______18.4 Extraurbano____8.4_______8.5________8.9 Combinato_____11.3______11.8_______12.4 Che comunque mi sembrano ragionevolissimi per la macchina e le prestazioni.
Beh comunque siamo partiti da 997S usata che doveva costare come una CayS usata, per passare al fatto che non c'erano problemi di soldi e che voleva una 997.2 (quindi da almeno 70.000 euro che mal si sposava con una CayS usata). Per fortuna che c'e la CayR che permette di avere qualcosa di simile come prezzo e per poi scoprire che Andrea e' stato ciulato perche' assieme all'M3 non gli hanno dato neanche uno straccio di turbina. Mica male Alla fine ancora io non ho capito pero' cosa cerca 330cd. Se ti serve una macchina per ramazzare, prendi una carrera liscia, cambiagli gli scarichi e sei a cavallo. Se vuoi andarci in pista prenditi una CayS. Se non hai problemi di soldi prenditi una CayS del 2007 con cui andare in pista e massacrarla e con la differenza una bella Aston Vantage con la quale ramazzi su piu' gnocca con gusti raffinati che di pesci con una rete a strascico.
Lascia stare che ci avevo fatto mille pensieri osceni... Poi non ci arrivavo con il grano in serenita'.
1) a parte la gt Maserati ha il piu' bel sound in circolazione 2) tira figa da vendere (ma se non sbaglio sei sposato ) 3) e' Aston.... se non si hanno particolari veleita' corsaiole.... e' il TOP
per chi mi chiede cosa voglio: una macchina sportiva da usare tutti i giorni, anche se ho altre auto "normali", da tenere 3 anni e poi rivendere. non faccio ne prestiti ne leasing per mia politica personale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> escludo gt2, gt3 e la turbona) rimana cayman s e carrera s o 4s ,,,, tutte cmq da chittare techart ed il "solito" capristo