Boh... Non saprei. Per ora so soltanto il bollo (1.000 euro) perche' devo pagarlo a gennaio. La porsche approved era nel prezzo di vendita. I tagliandi non saprei, quando lo faccio lo scopro.
Ho letto un articolo su EVO dove sono rimasti piuttosto delusi... anche se c'è da dire che loro non fanno testo! i numeri però ci sono 330cv e 50kg in melo rispetto alla S, solo che è praticamente introvabile!
la cayman R mi stuzzica molto... la trovo un piccolo bolide.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E questo secondo me e' un pregio! Capace anche che tenga un pelo di piu' il valore residuo, nel tempo...
Ma allora, insisto, con 75.000 (visto che ci stiamo spostando su questa cifra) io prenderei una 911 turbo o -mi ripeto- una GT3 che non credo sia molto piu' scomoda della CayR.
coe scomodità la cayman r certo non ha neppure l'aria condizionata... la turbo o la gt3 sono troppo estreme anche da gestire ...visti i cavalli dietro
Scusa, ma di che porsche stai parlando? Vedo che in firma hai una 997S mkI, ma mi suona strano che ti consumi così....
gt3 mk1.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187815818 e se puoi spingere ancora un po' http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188431902 lo conosco... molto bene... se vuoi in pm ti mando il cellulare del proprietario!!! :wink:
non mi piace... e mi sono gia' piu' volte beccato dell'incompentente...ma aime' la speedster per me non e' questa...
Si, fai conto che porsche come urbano dichiara 18.4l/100km (quindi 5,4km/l) per la carreraS manuale con il powerkit. Fai conto che l'ho appena presa e quindi guido come uno scemo. Non mi stupisce la differenza tra i miei consumi e quelli "ideali"
Quelli "ideali" sono quasi reali, se si guida con giudizio.:wink: Dal punto di vista dei consumi non si può non fare un plauso a porsche.
997 4S mkI Tip media 8.0km/l 997 4S mkII Pdk media 9.5km/l Ottimo motore il nuovo 3.8 iniezione diretta.