Fastest lap è da prendere con le pinze da fonderia ...escono di quelle castronerie dai confronti che quando non si contraddicono da sole è un miracolo
Ma per carità! Non mi sognerei mai di paragonare l'efficacia tra i cordoli di una 335i rispetto a una 997S!! Era una provocazione (non si capiva?), visto che veniva portata Fastest Lap proprio come esempio della "sostanziale" superiorità della 997S rispetto alla E.92 M3....:wink:
Non voleva essere una critica al tuo commento, assolutamente...era proprio una critica a Fastest Lap :wink::wink:...che alla base ha un'idea interessante, ma alla fine dei conti non funziona assolutamente
Si, traquillo, si discute in allegria! P.S. ho guidato con la tua a Franciacorta nel settembre 2007... Che ricordo godurioso...
Dopo il 16 luglio - a meno che nel frattempo non parta una certa pratica di concordato preventivo, nel qual caso sarebbero a rischio anche le ferie... - vorrei davvero farlo... E se poi mi tiro indietro, ti prego di venirmi a prelevare di peso a casa!!!!!!
puoi andare a vedere dove vuoi se fastest non ti va bene puoi cercare un altro sito, ma tanto il risultato è lo stesso :wink: ciao