Fai bene. Io però non resisterei sapendo di poter aver 260cv sotto il cofano di doverne sentire solo 180..... I primi tempi li farei cn auto originale ma poi.....
è una cosa puramente psicologica... l'auto va benissimo anche son "soli" 186Cv, fai finta che siano 250 e non ci pensare troppo che i momenti per poterne sfruttare di più si contano sulle dita di una mano.... Ecco, dal passaggio dalla TT a questa non mi è tanto pesato il perdere oltre 30Cv (da 211 a 186) quanto il perdere 80Nm di coppia (da 350 a 270), discorso che mi aveva portato all'acquisto del modulo della centralina. Ma anche per questo ci ho fatto l'abitudine e non rimpiango nulla!!!
Infatti. Io non ho mai parlato di obbligo o necessità, ma di una certa tentazione sapendo che è ampiamente possibile. Anche di auto che vanno a piu' di 130Km/h non ne avremmo bisogno in italia allora, comunque è vero, meno ci si pensa e meno se ne ha bisogno: ieri sono uscito per una scorrazzata in montagna e ho goduto l'auto. Incollata al suolo col cambio M sequenziale al volante è uno spettacolo guidare! E quando si torna nel traffico via in automatico; non ho mai avuto cambi automatici ma mi sembra ben progettato questo. Apprezzo anche la possibilità di scalare una o due marce col manettino al volante mentre si è in Confort. Tornando al titolo della discussione sulle impressioni di guida ho notato una rumorosità accentuata del rotolamento pneumatici su asfalti non perfettamente lisci, è tipica dei runflat o normale per tutti le gomme con questa spalla (ho cerchi da 18")?
Piuttosto di niente meglio il piuttosto dei 186.... ma quando hai guidato una z4 da 250cv tutto il resto piu basso e' noia. Quando li vuoi: ci sono! 180 li ho gia' sull'attuale... se devo cambiare lo faccio per qualcosa di veramente diverso... E' una voglia dai!!!! Ma e' anche un motivo per cui non sceglierei ne la 23i ne la mx5 nuova. Se avessi ragionato cosi' come pensi tu (che rispetto) sarebbe stato ideale una bella 23i 6 cilindri che ci trovi delle belle occasioni in giro. E l'avrei scelta manuale. Ce ne sono veramente di belle in giro esteticamente parlando e come abbinamenti.
Ti sbagli, se avessi ragionato "piuttosto di niente mi accontento" avrei preso la 18i. Io ho preso la 20i perché quella che più si avvicinava alle mie esigenze. La 23i (che ha anche più Cv della 20i) non l'ho presa in considerazione uno perché la volevo nuova, due perché la volevo turbo e assolutamente doveva essere automatica, e l'automatico della precedente serie non era un granché!!! Dalla TT a questa, a livello di prestazioni ci ho perso (cavalli, coppia e cambio doppia frizione) ma non mi interessa in quanto ci ho guadagnato quello che volevo (Cabrio e trazione posteriore) senza che le prestazioni mi facessero rimpiangere qualcosa. Dopo 3 anni mi reputo assolutamente soddisfatto della scelta che ho fatto, e non tornerei indietro a cambiare nulla!!!
ah, sei recidivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
E' un continuo crescere... prometto a 400 mi fermo forse. Ma quando fai sti lavoretti l'auto cambia totalmente e li merita davvero.... il tds fa le scarpe a tanti nonostante l'anzianita'... si forse durano di meno.. ma amen, anche noi non duriamo in eterno.
Altro giro per le montagne, altra goduria. Dopo un mese osservo che la radio originale fa veramente pena, ma questo chi ce l'ha lo sa. La rimappa l'ho psicologicamente rimandata, mentre rimane l'impressione che la frenata sia troppo morbida, insomma che potrebbe frenare di piu'. Non è che i dischi anteriori sono un po' piccoli? Se ne parla? i modelli superiori hanno altri freni?
la business è la base. la professional non è chissà cosa ma sulle BMW che ho avuto ha sempre suonato decentemente. ovviamente nulla di paragonabile a impianti seri.
questa: Non tanto per come suona, io mi accontento in auto, ma non legge DVD, non ha USB e non ricerca stazioni radio se cambiano frequenza.
quella è la professional. la presa USB è un optional e se ce l'avessi, non avresti bisogno neanche del DVD /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
9 giorni di Z4: impressioni La 28i, rispetto alla 20i, ha di serie freni più grandi, cerchi del 18, frangivento, climatizzatore, pacchetto luci e qualche altro optional. Comunque l'impressione che freni poco è comune, ma è solo un'impressione data dal fatto che, essendo bilanciata 50/50, la frenata è molto composta (si siede sui due assali) e sembra che freni poco, ma non è così!! Che poi si possa fare meglio, ok, ma già di suo frena bene!!
Ha anche i rivestimenti in pelle, per cui la reale differenza post optional diventa di circa 2000€ tra i 2 modelli. Che misure hanno i vostri freni?