Ciao ragazzi, sono arrivato alla soglia dei 86.000 km.. cosa controllare? questa estate ho cambiato olio filtri.. insomma solito tagliandino.. a livello di motore cosa fareste controllare? cinghia servizi? tendicinghia? in spegnimento un po di rumore lo fa'..(sempre fatto) e ho notato che se tieni la frizione schiacciata lo fà meno.. ultimamente non so se è una mia fissa sento un rumore di valvole.. che a caldo sparisce quasi totalmente ma non è forte.. infatti me ne accorgo solo in garage con il silenzio.. sono fissato?
Benissimo Io farei un pensierino alla pompa dell'acqua e alle cinghie. Sarebbero da fare sui 100000 però.
Per il resto io rimango della scuola "non disturbare il can che dorme" se và bene, lasciala stare e fai il minimo indispensabile, non aprire niente.
ops.. cmq km dice jaky guarda cinghia, tendicinghia controllata alla pompa acqua e chiaramente tagliandino olio e filtri
step? steptronic?? per quello non so.. deve risponderti qualcuno che c e l ha.. cmq controlla anche i supporti motore :wink:
quelli già fatto...cambiati due...si erano "abbassati" un pochino...ok grazie allora aspetto qualcuno....:wink: