da non crederci!!!c'era un tizio a trieste, che aveva messo un annuncio per un 850i 150mila km del 91, a detta sua buone condizioni, a 4mila euro...per un paio di settimane era sempre li. poi la terza settimana lo stesso l ha messa a 3mila eurooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! neanche dire che dopo un ora l aveva venduta!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il padre del mio amico, che ne ha una del 93, e voleva per cannibalizzarla, e' disperato!!!! se avessi avuto la pecunia l avrei presa e messa in qualche magazzino fino allo scoccare dei 20 anni!!! cacchio, 3mila euro, re ga la ta
A quel prezzo conveniva comprarla, togliere il motore e metterlo in un'altra auto, e il resto venderlo a pezzi.
a chi ho venduto la 850 csi ha un'altra 850 i del 1991 automatica che credo voglia 4000,00.La carrozzeria è da rivedere è unicoproprietario da 11 anni
come dicevo la paura non sono tanto l assicurazione e il bollo (alla fine occhio e croce e' come una emmona e36) quanto i ricambi e trovare (qui da me fortunatamente c'e') uno che sappia metterci mano. certo, per 3mila euro, se l auto non ha grossi problemi, uno se la gode uno due anni, al primo intervento grosso la rottama e la vende per ricambi. triste fine per un auto che costava come na ferrari, forse bmw poteva essere piu' furba ed abbassare il costo dei ricambi per mantenere il valore di questo modello (per anni loro fiore all occhiello) e il parco macchine ancora vivo
cmq su ebay e qualche demolitori si possono trovare dei pezzi,io comprai l'autoradio originale e la tendina elettrica
mattia era sul mercatino........ ...cmq credo che bmw dovrebbe avere tutto l interesse a mantenere su strada le vecchie auto, vedere tante auto ancora marcianti in giro, di una certa eta' puo' far crescere nell immaginario collettivo che "se ci sono tante auto anche così vecchie vuol dire che bmw fa auto veramente toste", sarebbe un bell investimento d immagine, basterebbe abbassare di molto i ricambi per le auto sopra i 15 anni di eta'...che ne dite?