Esemplare Individual PERFETTO. Peccato per due particolari: - la mancanza della scritta 850 CSi - il volante che non dovrebbe essere originale (è un esemplare del 96, forse avevano il nuovo volante ) E anche il prezzo è proibitivo...60 mila cucuzze
stupenda... personalmente la preferisco di colori un po' più appariscenti come il rosso, ma in ogni caso è incantevole... non sono molto ferrato sui volanti delle 8er, ma quello con quella placca cromata non era montato sulle z3?
Mio padre ne ha avuta una....era fantastica!!!E che motore, poi mi ricordo che mi mettevo sempre a guardare gli scarichi mentre mio padre accendeva la macchina...che spettacolo!!! Ne ero innamorato...
Di 850 ne trovi anche a 4000€ se vuoi. Con il pianale sfondato e completamente arruginito. E con il motore a pezzi. Tu non hai idea di quanto costano alcuni pezzi di ricambio di quest'auto...
ecco infatti bella quanto vuoi ma del 96 57000 km , mi compro una serie 6 con quei soldi ( magari ahah!! ).
Gusti. Una 8er, a differenza della 6er attuale, è un pezzo di storia della BMW e dell'automobilismo tedesco, dato che è stata la prima coupè a 12 cilindri del dopoguerra. E ha tutt'ora una rivalutazione storica non indifferente. Cosa che la 6er non avrà tra 20 anni, se non nei campi rom a trainare roulotte
Purtroppo ad oggi la 8 non ha ancora rivalutazione storica, e difficilmente, a parte la csi, ne avrà.