Offrigli mille, passaggio escluso e dopo che ha pagato il bollo, così capisce che è un insulto Non centra una caxxola, ma c'è la 147 di mia sorella che fuma peggio di una volvo td degli anni 80 Ora vediamo se col pulisci iniettori e il piede pesante le cose migliorano
La 2.3 è stupenda .... ieri pomeriggio io ho ritirato la mia nuova auto... Volvo S60 R del 2006.... semplicemente spettacolare Spero ti unirai anche tu alla famiglia degli eRRRisti
Sono io sono io ... e la Xc70 non l'ho data dentro, probabilmente ne prenderà il posto un'altra (modello nuovo) o l'Xc60, la R si è aggiunta .... Per le foto, le ho aggiunte sul volvoclub nel topic in sezione R
Si beh peccato che sia un chiodo quella....la D5 da 185 cavalli va già meglio però sta appena sopra gli 11 km/l
l'hai provata? eppoi non è che sia tanto più "rapida" della tua C5 2.2 Biturbo :wink: Altro appunto: con l'auto non debbo farci le corse ed il D5 ha prestazioni allineate agli altri 163cv..(BMW 525d a esempio)
la 163 cv sta dietro alla mia C5, basta guardare lo scatto! 10s nello 0-100 dichiarati! La mia C5 (ho la seconda serie, quella col miglior rapporto peso/cavalli) sta appena sopra i 9...provato! Poi il paragone col la serie 5 mi sembra azzardato riguardo le prestazioni! Per il resto probabilmente è anche superiore!
Se intendi su una rivista, non c'è ma sono semplicemente i due dati delle due auto messi a confronto. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151680&highlight=sono+masochista&page=15 da pagina 15 in poi
Ok grazie, non so sinceramente io ho come riferimento tutte le prove fatte su 4r...come consumi siamo li! Su 4r c'è la prova della S80 col D5 da 185 (li ho visto i consumi di poco superiori a 11km/l! Considerando che poi la V70 è più pesante della S80! A parte che il 525d nuovo mi sembra strano che abbia quelle prestazioni...va di più il 520d allora?
stiamo parlando di E39 da 163Cv... La S80 pesa di meno del V70 (circa 200Kg) 1560Kg contro 1705 Kg della V70
Peccato per quella faccenda del peso...Però mi piacerebbe provare la T6...a parte che è solo a cambio automatico-.-
Certo che sentirle dare del ''chiodo'' dall'alto di una C5 hdi mi sembra un pò fuori luogo .... perdonami ma 5 decimi di secondo sullo 0-100 e 9 km/h di velocità massima in più non mi sembrano differenze tali da poter dare del ''chiodo'' alla V70... poi magari sbaglio è
Certo forse ho esagerato, però tieni conto che su quel genere di auto dove comunque spendi più di 40.000 euro senza accessori particolari e dove pretendi di essere in un segmento piuttosto alto (Secondo me non è paragonabile alla C5 ma più ai vari serie 5, classe E e A6) certe prestazioni dovrebbero essere d'obbligo! Poi ci sono anche il 525 della bmw che abbiam visto andar peggio, la classe E non parliamone, e ci sono pure le A6 2.0 tdi!!! Ma in effetti ce ne sono poche in giro...Allora diciamo che sulla V70 di qualche anno fa il 163 cavalli ci stava bene! Ora i pesi delle auto lievitano ad ogni restiling e modello nuovo, per questa generazione secondo me è più adeguato il D5 da 185!
Per l'MKIII è molto più indicato il 185 del 163...ma dato che presto arriverà il nuovo D5 biturbo e non...bhe addio al 185...benvenuti 175 e 205Cv