piccoli difetti....fanno l'artigianalità del prodotto......... Gigi..........................rep+.....
caschi a fagiolo...!.....mi ha tel il tizio " a 5k chiudiamo"....boh....forse parlo uzbeko.... ...ho comunque ribadito.....3.500k.... evidentemente non la vuole vendere....
ma leggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............vuole 5k e me l'ha pure detto come se mi facesse lo "scontone da amico"....amico un caxxo....
tu digli: se vuoi 4 ok, sennoa 5 mi trovo xyz, quindi sappi che entro 10 giorni decido, in amicizia, ma non voglio farti perdere tempo, quindi se vuoi ci sono 8 carte da 500 pronte per te. altrimenti pazienza. se non l avrai venduta il prox anno te ne offriro' 3k;
commercialmente vale 2000€..se gli mette altri 1500€ perchè non la da ad un concessionario ecco che arriva a 3500€ il punto è che lui ne vuole altri 1500 in più
se l'ha pagata sui 3000, dai 4500/5000 non scenderà mai... se invece l'ha pagata 1500/2000 (come spero se è un buon commerciante), allora presto accetterà la tua offerta!!:wink: solo il tempo parlerà...
In zona c'è anche una rarissima T6 automatica con mi sembra 60mila km. Ma non è il tipo di auto che sta cercando Giobbe, almeno io credo :wink:
è un privato.....uno di quelli che ha comprato la qasqhai (se così si scrive...) dici bene "non è il mio tipo".... e comunque io dai 3500 non mi muovo....oltre mi sà di in.cu.la.ta....!
allora mi sa che il prezzo lo farai tu!!:wink: ci vuole solo un po di tempo che capisca che la tua offerta non si può rifiutare di questi tempi per quell'auto!!!
e poi,come il tipo del video, le metto con i pantaloncini.... cazz di ammerigan...mocassini e pantaloncini...