...............temporeggia "bevendo spuma"...e qui voglio prorpio vedere chi è capace di dirmi da quale canzone e quale autore l'ho preso....gli offro un apertivo!
re Giobbe da te mi aspettavo che avresti riconosciuto al volo la canzone degli Elio "tapparella" ....... "...brufolazzi.........tapparella già e poltiglia + ascella purificata..ti ricordi che meraviglia---la festa delle medieeee...."
io ho appoggiato il mio fondoschiena per diversi mesi su un volvo v70 t5 benza. Ricordo ancora il limitatore in quarta a 205 kmh. E aveva un bel po di strada sul groppone!
...per me "Elio ed i suoi compagni di merende" possono chiedere il sussidio per disoccupazione............... ...Scozzese....prego.... appena mi faccio i peli faccio una foto col kilt e la posto.....
E' il contrario...ed è solo per il motore. Ford si è presa il 5 cilindri volvo, non viceversa. Poi questa signorina ha il telaio a contollo attivo 4-C che la Ford si sogna. Al limite S40/V50/C30 hanno da spartire qualcosa con Focus, la S60 no in quanto è basata sul pianale della V70 a sua volta ricavato da quello della 850 Quindi è volvo al 100%:wink: