ps per quei soldi c avevo fatto un pensiero pure io....non fosse per il bollo...nel caso anche se non capiamo un clinz di volvo, possiamo andare a vedertela, se ancora disponibile.
ok ok.....tanto gli eventuali problemi di volvo sono più o meno sempre gli stessi....:wink: (olio su manicotto turbo segno di malatrattamenti a freddo e/o cattiva manutenzione....olio sulla ed intorno alla testa cioè guarniz. della testa da fare....clima che fa le bizze....sosp. post "sbroffate" con conseguente perdita di olio...) ...comunque sia Killer.....se è oltre i 150/160K km....non perdere tempo...
questa è bella ma........guarda i km.....sempre che siano reali... gialla poi.....è pressochè introvabile....:wink: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=150676198
no guarda io credo non siano 211mila...proprio per pedali e sedile...la mia non è ridotta così eppure c'è un simpatico omaccione di 115kg sopra da 70mila km (mio padre, io sono un fuscello:65kg)
un giorno mi ha portato a casa... eravamo fermi al semaforo... viene verde ee...... la macchina inizia a borbottare... come se fosse ingolfata... muore... 20 tentativi di rianimarla... bhe si è rimessa in moto quando è diventato rosso... per il resto ci ho girato solo un'altra volta (da passeggero...) e diciamo che era un'auto da battaglia... naturalmente la tirava al minimo ecc... l'ha cambiata appunto perchè era piena di problemi...
intanto grazie per la "dritta" anche se quest'auto non era certo oggetto di acquisto... ...comunque sia...mi togli la curiosità del chilometraggio....è reale...?