si può migliorare l'impianto frenante della 850 csi? esistono ancora in commercio kit pinse dischi pasticche racing che non vadano sotto stress sollecitati in maniera eccessiva?
Beh,sicuramente la tua non è un'auto molto diffusa,ma di certo esistono,soprattutto in germania immagino,kit di potenziamento freni per la tua auto. Se qualcuno avesse i link di quei siti tedeschi dove c'era un sacco di roba per bmw...
grazie CI STO GIA' LAVORANDO SOPRA ALLE TUE DRITTE, SPERO DI ESSERE FORTUNATO PERCHE' FINO AD ADESSO NON HO AVUTO RISULTATI. GRAZIE
Prego:wink: Scusa la curiosità, di dove sei e di che colore è la tua 8? Sai com'è ma ne ho avute 2, magari è la mia ex
no, allora non è una delle mie. che blu è, adesso è montata la curiosità di colore ed accessori, pelle totale, semplice, tetto.....
pelle nera. tettino. telefono veicolare. gomme maggiorate. full insomma e la cosa particolarissima è che funziona tutto. strano per una bmw del 1996 vero?
hai anche radio originale, cambia cd, hifi, tendina, edc, dwa, pelle totale 8incluso cruscotto), riscaldamento a vettura fema e set di valigie?