Mah, io li trovai anche a meno in giro, devi un pò tener d'occhio la situation... Ebay.com è la prima risorsa, ma qui da noi forse qualcosa trovi... Bisognerebbe vedere chi è rivenditore di prodotti Fidanza per esempio, ma ho idea che si contano sulle dita. Forse qualcosa si risparmia qui...
ragazzi ma i prezzi sono in dollari,se vi fate il cambio non costano molto. Quasi quasi dopo pasqua mi faccio una frizione più volano allegerito,ma cosa comporta? Sale di giri più velocemente?
Scusa ma non potresti far alleggerire il tuo originale, qualche off rettifiche sicuramente ti saprebbe soddisfare.. no?????
Frizione più volano leggeri, voli... Però il problema è che diventa molto "race car"... Hai presente i go-kart a marce con la frizione, che devi lasciare la frizione di botto per partire?! Non ti dico a quel livello, ma ci vai vicino... E' uno SPETTACOLO se associ la cosa ad un kit di cambiata accorciato, e nel misto ti sembra di guidare una GT3 da come cambi, però in città è una cagata... Dipende dai gusti tuoi, dal kit che monterai, e da come lo montano... Ma la 325 tua Master, ma cammina o no?! Ancora non sono riuscito a capì....
Più leggero=meno massa dissipante=più calore... Ci vuole un raffreddamento adeguato dopo e solo i KIT seri te lo offrono...
cammina cammina,lavori di carrozzeria a parte,non posso postaree il video perchè diciamo che ero da galera. Ma la devo solo sistemare di carrozzeria e poi viaaaaaaaaaa a sventrare le audi e le vw. se clicchi sul primo link ci sta un video fatto un pò di tempo fa...accensione dopo 3 giri di chiave era ferma da quasi 2 anni.
si botto in autostrada,carambola fra i guardrail,mi è partito il posteriore in V in rettilineo,non ti dico i numeri che ho fatto,ero quasi riuscito a raddrizzarla dopo 5 scodaste a più di 120 poi come ho sfiorato il guardrail mi è partita del teutto e sono rimasto in auto a pregare affinchè nessuno mi finisse addosso...era il 1 gennaio 2006,un anno inizato col botto
'STICAZZI! Mi spiace, non sapevo... Due coglioni quando succedono 'ste cagate... In primis meglio non farsi male, però cacchio, a volte per una cazzatina, un pò di bagnatino o cos'altro... SDEN! Dai che tra poco torni a solcare l'asfalto dunque! :wink:
con l'euro forte comprare in usa conviene non poco. appena sperimentato (non il volano..ma ci sto pensando..purtroppo ho appena fatto un paio dispese "importanti")
Ragazzi pio dopo il volano e la frizione allegriti non dimenticate che bisogna rettificare l'albero motore!!
Me n'ero scordato... Prima però vorrei rettificare i fari, perchè un peso minore potrebbe offrirmi un cx migliore dello 0,0000000000000000001, e quindi è importantissimo! E non ci scordiamo di rimuovere l'antenna...
Secondo dei preparatori di auto,se si cambia la frizione e il volano con altri più leggeri,si deve reiquillibrare l'albero motore,per evitare problemi!! Poi se non è cosi tanto meglio si risparmia!!
Mmmmm, interessante, non la sapevo 'sta cosa! Vè che non si finisce mai di imparare! In effetti il ragionamento in qualche modo torna, non capisco perchè, ma torna... Ora son stanco per fare ragionamenti intelligenti... (mai fatti?! )... Ma questa cosa è da fare sempre, o solo nel caso di alleggerimenti pesanti? Sapendolo magari, in previsione di qualche modifichina... AHAHAHAH, LOL, ho letto ora sopra... Alleggerimenti pesanti.... UUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH HAHAHAHAHAHA.....