actarus8v puoi aggiungere al titolo del post questa frase: trovati misura 8J x 18 ET 47 che ne pensate??
il modulo è la centralina aggiuntiva, avevo fatto una battuta più che altro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> le 205/45-18 esistono? ma che domanda è??? ti ho detto anche le aziende che le producono....leggi bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ultima volta che te lo dico, anche se è evidente che scrivi senza leggere quello che ti è stato postato su cerchi 18 puoi montare 205/45-18 (anteriore) e 225/40-18(posteriore) oppure puoi montare 215/40-18 (anteriore) e 245/35-18 (posteriore) adesso sai tutto
scusami ma avevo cercato con google tutte le misure che poteva montare la serie 1 e lì c'era scritto che sui 18 si potevano mettere solo quelle misure... quelle + grandi.. ecco perchè chiedevo!! sarà sbagliato l'elenco su quel sito.. cmq non serve alterarsi!!?? sto facendo delle semplici domande, perchè non ho il livello di esperienza che avete voi di certo.. sono appassionato si.. ma ho ancora alcune lacune.. ma se uno ha dei dubbi e ogni volta c'è un mod che ti riprende e ti risponde in tono minaccioso, la gente non chiede + e magari fa capp.....e!!! cmq grazie lo stesso per l'aiuto.. :wink:
guarda che ti sto aiutando solo io.....e non da mod /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è scritto tutto nei post precedenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lo so.. me ne sono accorto... infatti ti ho ringraziato...:wink::wink: puoi fare quel cambiamento al titolo come ho scritto qualche post + su..?? ps ho cercato su altri siti e le ho trovate quelle che dici tu...:wink::wink::wink::wink: