facile, vano ad aprire le fabbirche in cina ma la bmw, avevo letto qui dentro, non stava vendendo uno sproposito e spaccava tutto? comunque, grande rispetto e sostegno a queste 8mila famiglie.
infatti il loro obiettivo è squisitamente reddituale vogliono guadagnare di più, hanno messo al centro l'azionista, l'investitore e non l'operaio (come spesso accade...)
Eheh, era matematico. Se io produco auto di qualità e vendo, poi abbasso la qualità e vendo lo stesso .... chi me lo fa fare di spendere il triplo per produrre in Germania? BMW finanziariamente fa schifo: vende le auto allo stesso prezzo di Mercedes ed Audi ma ci guadagna la metà, e non vuole rendersi conto che questo è del tutto normale visto che non condivide i costi con nessuno. Cmq staremo a vedere, quanto mi piacerebbe vedere un bel -25% sulle vendite 2008!
io la mia l'ho presa anche perchè è stata fatta a Regensburg se le prossime BMW dovessero essere fatte in Cina, di certo ci penserei bene prima di prenderle. alla fine pago un sacco di soldi per un'auto tedesca a tutti gli effetti...altrimenti mi compro una Kia o una Hyundai, pago molto meno e ho la stessa cineseria e chi se ne frega dei controlli di qualità, pago tedesco voglio tedesco. se voglio un'auto giapponese compro una Lexus non certo una Yaris che di giapponese ha solo il marchio sul cofano
[SIZE=-1]BMW Bayerische Motoren Werke tra un po' CMW [/SIZE][SIZE=-1]Cinerische Motoren Werke [/SIZE][SIZE=-1] [/SIZE]