Vorrei fare delle foto....!!! E CHE MI SI SIDDIAAAAAA In effetti ne avrei di cose da fotografare Senza parlare delle modifiche Massicce fatte dal Maurinax
Mi sa che mi sono perso qualcosa. Non ci dovrebbe essere bisogno di dirtelo ma lo sai che una cura molto efficace per rilasssarti un pò e scordarti delle rogne quotidiane è quella di incontrarti più spesso con i tuoi amici MASSICCIIIIIII!!!!! Quindi mettiti in lista per il 10 Gennaio o ti faccio rimappare il 330 a 75cv!
News dal fronte calendari: pagamento effettuato oggi per voi. i calendari sono pronti e saranno spediti al + presto presso il mio indirizzo.
guarda la pagina precedente,mi sono permesso di confermarlo io perchè non può mancare...anche per il motivo di cui parli tu... ottimo...
Giuseppe confermo io per Dario , perchè se non viene può cambiare smanettatore , comunque gli dico di scrivere a carattere cubitali nel post la sua adesione/presenza per correttezza :wink:
Mettila così, sarebbe un bel modo di iniziare il nuovo anno. :wink: Ok, allora lo aggiungo già da adesso. Tu hai dei poteri occulti sulla massicc-car quindi puoi essere convincente su Dario. Lista aggiornata. @Dario: dimmi quante ragazze ti accompagneranno.
........ vorrei saperlo anche io quante ragazze porterà, a me aveva detto che ci faceva una bella sorpresa