Ciao, fin'ora è solo un'ipotesi viste le previsioni di calo brusco delle temperature per Domenica. Capisco che a te serve sapere prima possibile un eventuale spostamento della data. Ovviamente sarebbe meglio per tutti non spostarla per via di altri impegni ecc. Riguardando le previsioni oggi, la situazione è in leggero miglioramento e se rimanesse così, penso che non ci dovrebbero essere problemi. Ditemi anche la vostra opinione, e decidiamo. Purtroppo però anche la Domenica successiva non è che ci siano chissà quali belle speranze, temporale, temporale, temporale....
''PIIII MIA''' NO PROBLEM Con l'acqua-con la neve-con qualsiasi cosa il Massiccio PARTE /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricontrollato le previsioni; pare che la situazione meteo non sarà tanto male. Un pò di freddo ma niente di grave. Anche Per chi parte da Messina, Agrigento e Palermo, solo pioggia o poco nuvoloso. A questo punto io direi di non spostare. OK?????????????????????????????????
Fozza picciotti, biddazzi, fignoli, carusi. (ne ho dimenticato qualcuno? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
ragazzi io per impegni familiari nn so se potro essere dei vostri caso mai faccio una scappata, in caso dovessi poter venire all'ultimo lo possono aggiungere o no un posto?
Certo! Se è solo un posto non è un problema. Fatti sentire appena sai per certo che verrai così posso avvisare il ristorante in tempo. :wink:
Ragazzi forse cè anche un'altro amico...quindi 3, però mi conferma domani o dopo domani cosa posso fare?
Purtroppo non avremo tra noi extwingo . Grazie comunque per aver voluto essere dei nostri. Alla prossima. :wink:
salve a tutti,sono di nuovo a RM ma verso le 17 e qualcosa di nuovo a palermo...io ci sono con la mia carrettaaaaaaaaa,mi hanno resettato la centralina e non più nessun errore,questo è quello che mi ha riferito mio padre oggi in diretta dal conce...stasera cd nuovo pieno di gasolio e il trattore sarà pronto....ora vado a mangiare e dopo in aeroporto....ciao ciao a tutti...massiccioooooooooooooooooooooo...più forte di prima...ottimo....
'Cu tia non ci pozzu cummattiri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ovviamente prima è meglio è per avvertire il ristorante ma se si tratta solo di una o due persone non c'è problema. E' CHIARO ADESSO?????????????????????????????????????? P.S. Ma sei anche più massiccio di prima?