Ma poi a fine raduno riparti o hai altri impegni? In caso per la car ci possiamo organizzare, o con me o con qualcuno della zona, per evitare di fartela affittare.:wink:
No dai, come dice Peppe, vediamo di darti un passaggio. Io non so se riesco a venirti a prendere ma vediamo di organizzarci; a che ora arriveresti a CT?
Picciotti!!!! Oggi sono stato al ristorante a definire il menu , trovate tutto nella prima pagina. Spero sia di vostro gradimento, mi sono dovuto fare aiutare da mia moglie per scegliere; lo chef mi ha elencato una serie lunghissima di portate che mi ha imbarazzato. Ma dove sono tutti gli altri???? Lo so che siete stracolmi delle leccornie che avete divorato durante le feste, ma questo sarà il pranzo del BMWPassion!!!!! NON PERDETELO!!!!
Salve Massicci!! Una info io forse avrei 2 amici da portare con me...però non è sicuro fino a quando posso confermare? ThAnKS
io ho la trazione permanente!!! la neve quando mi vede diventa acqua .............comunque se il tempo non è clemente forse sarebbe meglio spostare, i km da fare ci sono inutile rimanere impantanati nel maltempo .......come sempre il tempo è sempre clemente con noi siculi gli incontro sotto al solo si contano sulle dita di una mano
Ho controllato adesso ed effettivamente la zona in cui si prevede probabile precipitazione e temperature rigide è l'agrigentino, quindi te lo becchi in pieno . In zona Belpasso si prevedono temperature rigide ma non precipitazioni, nel messinese non dovrebbero esserci problemi mentre nel palermitano pioggia. Ovviamente se nei prossimi giorni le previsioni dovessero confermare una situazione pericolosa, vedremo di spostare .
picciottiiiiiii....come va?un salutone da pesaro,qua piove e nevica,si alternano le 2 cose...l'altro ieri ero a san marino...io con o senza la mia macchina vengo...se spostate fatremi sapere in pm o in qualche modo,mi collego poco da qui...