ragazzi ho ritirato la macchina oggi,il problema persiste e mi sa che devo cambiare tutta la chiusura centralizzata come successo già nella e90 di mio padre,meno male che è uno dei difetti delle serie 3 e me lo fanno in garanzia...appena torno a palermo vado a prendere appuntamento per lasciare la macchina,vedo di rintracciare ripley e vedo se lui viene al 100% casomai vedo di venire con lui,oggi manco mi si volevano chiudere i vetri...e poi fare PA-CT e CT-PA tutto il tempo con il segnale acustico che dice porte aperte,c'è da impazzire visto che non si zittisce neanche un minuto...
GRANDE DARIO!!! Così ti vogliamo, MASSICCIO!!! Casomai ti posso prescrivere una cura di MENEFOTTIL in compresse! @Ricky: nnon è disattivabile tramite fusibile come dice il buon MaumauM5, o togli direttamente il buzzer? Casomai vieni lo stesso, ti chiudiamo la macchina con le nostre intorno:wink:
lo so che non è disattivabile togliendo il fusibile,mio padre ha avuto pure lui problemi con la centralizzata ma dopo 4 fusibili in conce hanno capito che era da sostituire tutta la chiusura centralizzata...se aprono mentre sono ancora fuori mio padre gliela porta nella speranza che al mio rientro giorno 8 la macchina sia già pronta,per aprirsi e chiudersi le porte funzionano almeno era così fino a ieri sera,oggi non l'ho usata...il problema è quel fastidioso cicalino continuo che dice porte aperte...vediamo se riesco a scroccare passaggio da qualche palermitano o se mio compare è ancora a palermo vengo con lui...ha una seat ibiza fa lo stesso?però i 163 cv bmw se li mangia,non in velocità finale ed è originale....ragazzi tra un'oretta vado all'aeroporto e lascio il sole e il caldo della nostra terra se non mi riesco a collegare in giornata.... BUON ANNO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Buonasera e auguroni di buon anno a tutti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> confermo la mia presenza per 10-01-10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo x1 porterò con me anche la mia carretta
Bene Riky, intanto divertiti, speriamo che riescano a darti la macchina al tuo rientro, noi ti aspettiamo sia con l'ibiza che con un furgoncino fai tu :wink:. Grande!!! Una rappresentanza sarda tra noi . Ti inserisco in lista:wink:. La piccolina stamattina ha fatto da sveglia alle 7.30 e la grande le ha fatto da rinforzo alle 7:35.... Buon anno a tutti!!!!!!
Dai Ivan, che ci stai facendo un pensierino anche tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS se vuoi vengo a prenderti all'aeroporto
marco io ci verrei moltooooo volentieri ma devo prima vedere l'impegni di lavoro,appena rientro dalla sardegna ....:wink: e sopratutto la liberta che mi dara la moglie
macchinetta in noleggio non posso mancare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e chi se lo perde /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />