Era un invito a pranzo da te???? Peccato leggo solo adesso!!!! E' rimasta qualcosa anche per me? Ti accettiamo volentieri, fatti avanti e mettiti steso per terra... Perdonami, un pò di eccesso di spirito! Posso inserirti allora nella lista per il pranzo del 10/01/10????
Aggiungo alla lista Marcello con il quale mi sono sentito e visto ultimamente. Mettetevi in lista: Etna x2 Peppe 320d x1 Maurinax x1 maumauM5 x2 riky86 x2 scorpioct x1 Salvo siculo x2 Ripley x1 Marjocoopers x1 (forse x2, devo chiedere)
immaginavo...mi spiace davvero tantissimo... ragazzi mi sa che non ci sarò neanche io...ho dei problemi con la macchina e non c'è nessuno che entro giovedì riesce a risolvere...il problema è che giovedi prendo l'aereo e torno giorno 8 e la mattina del 9 non riescono a fare tutto prima di chiudere...prima di giovedi do conferma se vengo o meno...
Come ti ho detto di là, qualora dovessi cambiare idea, siamo qui ad aspettarti. :wink: Nooo!!! Spero che risolvi, ma al limite perchè non chiedi a Ripley se può darti un passaggio?
credimi non ci avevo pensato che ha confermato...domani lo chiamo e gli chiedo...la macchina visto che il conce era chiuso domani va dall'elettrauto e mi faccio fare la diagnosi che è in zona stesso e gliela porta il mio amico carrozza così se resta a piedi se la sbriga lui e io intanto mi sbrigo altro con passaggi a scrocco...
Holàààà Guapiiiii C'ho ripensatoooo Il MASSICCIO se non succede qualche altra tragedia verrà!!!! ALLA FACCIA DI CHI MI HA FATTO DEL MALE E CHE MI HA FATTO SOFFRIRE MASSICCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Ragazzi quanto ci vuole ci vuole!!!! Inutile soffrire per gente che se ne frega di te e che ci gode!!!!