ciao caro puccio e ben trovato anche qui!!!sono giannicsl in bmwyongtimer!!! non affermare il contrario,ma chromeline è del tutto diverda da normale!!inserti cromati interni sparsi un pò ovunque e all'esterno interno dei proiettori anteriori colore argento al posto del nero! la mia ha anche maniglie in legno e luci con inserti in radica di noce! ;--) spettacolo ;-)
ben ritrovato! nei cataloghi non mi risulta questo allestimento.. i fari cromati erano propri del restyling, immagino tu intenda questo! se intendi gli orpelli cromati all'interno, personalmente preferisco il più sobrio nero ( /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> e dire che a me l'E38 piace rosso pastello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> - trovata una in europa, 740d, bellissima)
io ho una version3 1999 una delle ultime in all.chrome! la mia è allestita in chromeline poi ti invio foto in mail...qui mi è difficile ;--)) comunque no! restailyng non prevedeva il supporto dei fari cromato...solo le chromeline :--) ciao a presto
vabbhe........ volgiamo parlare di questa??????????? questa li vale !?!?!?!? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=195479644 :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:
si, è la L7 più a buon mercato degli ultimi tempi. quella che fino a qualche mese va era in vendita da Kleissler a Friburgo era più bella come abbinamento colori, ma anche più costosa
spero in questo week end di fare delle foto migliori di interni chromeline e degli unici dettagli esterni che differenziano la versione chome da altre versioni! ovvero supporti dei fanali anteriori xenon invece che neri in vrsione grigio-alluminio... per gli interni indico velocemente i piccoli dettagli degli interni -consolle del cambio con insrti cromati per gli alloggi delle chisure porte e luci emergenza -bottoni chiusura portiere(cappuccio cromato) -inserto relativo alla chiusura porta(sul pannello ,piccolo quadratino) -altorparlanti sulle portiere (con cerchietto cromato) -battiporta cromati (tutto cromato non solo scritte) -bottoni cromati sul bracciolo telefono(2 cornici semitonde) -pomello del cambio con inserti radica noce e listelli verticali cromati ----------------------------------------------------------------- credo di aver inserito il tutto.. --------------------------------------- presto invierò le foto all'amico puccio per farle inserire nel forum(io non ci riesco) --------------------------------------- ricordo che le versioni in chrome hanno solo legni di radica di noce e non vavona! ------------------------------------------------------------------------ nella mia ci sono anche per completare volante in radica maniglie tetto in radica e chrome luci in radica e chrome(3) posacenere posteriore portiere in radica. ------------------------------------- piccolo inciso! la e38 è stato il regalo dei miei 40 anni...questo la dice lunga su quanto a me piaccia questo modello.. ;--)) ciao a presto
non riesco ad inserire le immagini (7 oppure 8)invito chi è più bravo di me ad inviarmi la mail così io possa rigirarle .-) la mia mail bmwhelen1@libero.it grazie
è facile: vai su www.tonioworld.net nella sezione "upload immagini" carichi le foto dal tuo pc. a caricamento avvenuto, ti appare la schermata con la foto e una serie di link, prendi l'ultimo link che compare in basso (direct link to image) e lo metti al posto degli asterischi: