il 2,8 è un gran bel motore..ci stan quei 42 cv in piu'..e la coppia disponibile è la stessa..pur essendo la E38 un bel transatlantico non dubito potesse spingerla discretamente..unico neo mi sa che consumicchiava alquanto con quella massa..infatti nel filmato l'ago sta decisamente in zona cesarini
Queste cose proprio non riesco a concepirle. Li ho sul coupè di serie (mentre sono optional sul berlina ) e di serie sulla Yaris del 2005
E' una 7, una ammiraglia di lusso, che già è assurda con i 5 posti... figuriamoci coi sedili abbattibili.
molto bene, a parte (come scritto sopra) l'eccessiva morbidezza dell'assetto.. le molle posteriori peraltro cigolano parecchio ma tanto a vetri chiusi dentro non si sente
Ti faccio i miei complimenti per la scelta dell'auto, anzi, delle auto visto che anche la E39 era molto bella in particolare negli accessori e nel colore della pelle! Se posso chiedertelo: quanti chilometri ha la Serie 7? Hai dovuto effettuare della manutenzione straordinaria?
presa a 179mila a inizio agosto, ora sono a 187500. ho cambiato in via preventiva l'olio del cambio e ho dovuto sostituire la pompa serbatoio, che comunque era stata già sostituita non molto tempo fa
Anche la Serie 7 ha le alette del collettore? Comunque ottima scelta, sicuramente non è da tutti preferire questo tipo di auto!
semplicemente non ha senso. E' una auto di lusso e come tale va usata e vissuta, infatti non dovrebbero nemmeno nascere i modelli piccoli, doveva rimanere una auto da ricchi, come era in passato, sto diesel e motori piccoli la hanno snaturata. Creando richieste non in linea con le sue attitudini. Fosse per me solo 740 e 750, una corta, l'altra lunga, e solo full optional. Sei ricco? la prendi, non lo sei? c'è la 5. fine. Difatti c'è stata una emorragia di vendite di S e 7 benz grosse causa il prestigio perso per strada per le troppe diesel in giro...
Eh no dai...il 530d è sempre andato forte...bisognerebbe vedere una 730d,che comunque è più pesante!:wink:Aaaaaahhhh!!!ma vedo nel tuo avatar che hai un'alfetta 2.0 quadrifoglio oro!!è quella ad iniezione elettronica?quella di mio papà ha preso fuoco anni fa!!era di quel bel grigio metallizzato con i fari tondi gialli davanti!bellissima!!
nein, sono state introdotte col 330d 184cv ma solo per le automatiche, poi su tutti i diesel dal 2.0 150cv e 3.0d 193cv in poi, sia automatiche che manuali
più veloci? hanno gli stessi motori di un'E39 ma con molto peso in più (solo 60kg i doppi vetri) e un'aerodinamica peggiore non sono auto nate con lo scopo di far le gare
E se non si fà rimappare ....... scendi e ti incaxxi come 1 bestia !!! Comunque adesso arriva a 240 e oltre ...
si è una come dici te q oro originale.la settimana prossima porto a casa un 75 turbo america.ieri ho provato una 75 2.5v6 prima serie che bomba di auto....