ah ok ho capito...comunque ho sentito sergio e mi ha detto che non ci sarà uff...si spera in nik e omar...[-o
Incoraggiamento Forza ragazzi , mancano solo 2 giorni alla chiusura delle sottoscrizioni alla cena... non potete mancare...:wink:
via quella cosa orrenda... ha ragione fabri... ti prego non rovinare una così bella macchina! ok saremo vicini vicini...
si lo so, ho già dato disposizione al mio carrozziere di toglierla......non ti preoccupare non la vedrai alla cena...
Grazie povera piccola, chissà come si è sentita fino ad oggi... è come vedere passeggiare claudia shiffer con una borsa di gucci tarocca... :wink:
putroppo ora non lo so,perche devo andare a seguire i lavori che sto facendo nella casa al mare quindi mi sa che dovrò andarci per forza..... cmq ti farò sapere!!! mi dispiace..............
i miei amici hanno detto che le stava bene invece ...quanto siete cattivi...tanto ha scritto ///M dappertutto dentro, e quindi ho voluto metterla anche fuori...inftt non capisco cosa ci sia di male... Nik la casa anche se ci vai il giorno dopo non fugge......dai devi essere dei nostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
Mi son beccato un cicchetto unico da mio padre per sta cena... avevo i biglietti per andare allo stadio.. a dire il vero li avevo prenotati da 4 mesi e manco mi ricordavo.. sto provando a variare il nome sulla prenotazione ed intestare il mio biglietto a mio padre
Problema risolto... la partita e' domenica sera alle 20.30 quindi problema risolto io c'e'.... p.s. avrei ovviamente rinunciato alla partita :)) non a prendere 4 cerchi :)
Ci mancava solo che non venivi e ti avrei preso sotto con i tuoi amati cerchi che tanto desideri hahahaha......sono appena tornato dal carrozziere...la mi piccola è appena stata messa nel forno per la verniciatura... ha detto che domani sera posso adarla a prendere
azzo mi tocca venire in lambo allora per non sfigurare:))) ma non mi fido.. sa mai che mi rubino i cerchi da 18 :P
Beh io + che i cerchi starei atteno che non ti rubino proprio la macchina...hahahaha...dai perfavore vieni con la lambo?? please!!! :wink:
Se vieni con la murci ce li abbiamo uguali...almeno non ti senti inferiore...eddaiiii...la strada è tutta asfaltata... [-o
behhh in effetti in comune ci sarebbe davanti la lambo monta un bel 245/35 zr 18 :))) dietro ci vuole un 335/30ZR18 non male :))
...madonna hahahaha...ci vuole un mutuo per cambiare le gomme hahahaha... dai facci un pensierino...poi il meteo ha detto che il brutto tempo non c'è...dai vieni con la lambo?