Come anticipato... io ci saro' solo per l'aperitivo e la cena..... ahime' devo cassare ma mi attende una performance di live sex in un locale gay della romagna:)
30 la bocca 50 l'ammooorrreeeeeee .) su su non siate taccagni.... spettacolini in privato.. behhh contattatemi in PM per le tariffe... Sconti per Gang BANG.
GANG no Gay... sai son per le cose di gruppo... un pelo figlio dei fiori.... :) frenk.. su che fai ci dai le spalle? e ci tradisci?
anche tu al festino con erikle e bmwmodena.... buongustaio :) ehhhh erik mi sa che sarai solo soletto in disco....
no no io le spalle non ve le darò mai hahahaha...ho troppa paura di quello che potreste fare hahahaha... ok mi disp...ma siamo in 5 ad andare in disco?? non conviene neanche fare il tavolo a sto punto... Ma infatti al massimo puoi guardare le foto hahahahaha...o te le compri hihihihi... Bene un altro in meno... uff siamo troppo pochi cavolicchio...neanche impegnarmi così tanto per fare il tavolo...entreremo in lista al massimo boh...
mahh ti dico per esperienza... ora non so a che distanza sia sta disco..... ma tieni conto che di solito ste cene si allungano..... a dismisura.. specie se se magna bene :)
Beh in questa disco la gente di solito arriva verso le 2 hahahaha...quindi penso ci sia tempo...al massimo io non faccio niente per la disco e ci si mette daccordo lì al momento... per me è uguale!!
Eh lo so ma di solito per il tavolo si prenota prima...boh non so che fare ora ...al massimo ci adiamo così boh...hahahahaha
Se ne parlava ieri sera, ma devo clamorosamente paccare. Riuscirei ad essere li per le 22:30 / 23:00. Porc