Ricevuta conferma della Prenotazione della Camera Ragazzi ma che classe e che servizio all'hotel consigliato dal mitico Frenk. Quando ho corretto la prenotazione da doppia uso singola a singola uso doppia ( vista la presenza di erickle ) la receptionist si e' mostrata molto cortese e garante di riservatezza. Oggi mi e' arrivata la mail di conferma Egr. Sign BMWMODENA Sono lieta di confermarLe la prenotazione di una camera doppia per il suo piacevole incontro. L'occasione mi e' grata per inviarle Distinti Saluti... poi...... trovo allegata..... l'immagine........ dell'alcova...... ed inizio a preoccuparmi. dai scendi ancora un poco...... Ecco la foto della Camera
Beh non le ho mai viste quelle stanze hahahahaha, saranno solo per ospiti che ne fanno richiesta eh fabri??? fra poco comunque posterò le foto della strada che dovrete percorrere per arrivare in piazza per i partecipanti che verranno da Fano. Da urbino metto solo l'uscita, anche perchè poi è tutta diritta...
BASTA DROGARVI!!! ...ma che "caxxo" di letto è? N.B. Il meteo promette bene... ...che sito serio di previsioni con tanto di grafico dell'analisi e webcam! http://www.fossombronemeteo.it/
Allora, per chi non avesse il navigatore ecco un po di foto per arrivare in piazza... Per quelli che vengono da Fano : Attenti a quando sarete vicino all'Api che vedete qui sotto, di solito ci si mettono i carabinieri... Ora per quelli che vengono da Urbino le foto sono molto di meno Fineeeeeeeeeeeeee!!! Spero che le indicazioni vi serviranno...a domani allora!!
Frenk dato che ormai hai scaldato per bene la macchina fotografica domenica voglio vedere le foto della cena eh
io ho sempre la fotocamera in tasca...sempre e fidati che ho + di 900 foto da fare, lunedì le posterò tutte se non anche domenica... non ti preoccupare...oggi comunque mi prendevano per matto mentre facevo tutte quelle foto in giro hahahhahahaa
ma no hahahaha...che pomeriggio, le ho fatte tutte nella pausa pranzo, ho 2 ore libere quindi ho approfittato per farvi da navigatore...
grande frenk,tutto nei minimi dettagli...domani se mi ricordo porterò anche io la fotocamera...più foto facciamo meglio è giusto???:wink::wink::wink:
certo certo ...è meglio ovvio... ragazzi mancano esattamente 24 ore all'ora X hihihihi...non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa...
frega niente di quelle galline lì...fossero almeno intelligenti per quanto sono belle allora mi piacerebbero...ma riescono solo far muovere giusto il culo......anche se una bella ******* non sarebbe male...
Erick fai a modo... gia' che non mi hai detto che biancheria devo mettere... i preservativi li porti tu o io... gli sgonfiotti son con o senza ingoio... non mi hai detto nullla