che il forum era lento ce ne siamo accorti.. ma si sta ingrandendo a macchia d'olio! secondo me è normale che prima o poi l'abito vada stretto...
si si ci siamo... a modena piove... e quindi mi sa che arrivero' con la macchina non fresca di lavaggio.. ma l'importante e' il contenuto :)))
qui solamente un brutto tempo, con nuvoloni grigi, ma nada pioggia per ora...si spera nel bel tempo [-o
ahhhh ed io che pensavo che ti riferissi a te erickle ed io :) ahhhhh se son scema :) MA quindi alla fine in quanti siamo?
Che scema che sei? hahahahaha quello era sottinteso cara!!! beh per ora 12, devo solo sentire omar (babbo anale) e poi basta...tanto io ho già prenotato per 12 quindi non ho bisogno di chiamarlo...
Beh meglio 12 che in 13... peccato sia finito il carnevale se no ci si poteva travestire da ultima cena... tu frenk fai Il Cristo ed erickle giuda.. cosi' ti da un bacetto
azzo ed io che gia' speravo in un rapimento dell'ANOnima sarda... uffa mi tocchera' dormire vestito :)
Non era all'ultima cena, ma era sotto il tavolo hahahahahaha...ecco perchè ci sono tutti maschi sopra...hihihihihi...si scherza eh!!! è tornato il Sardo...ehia mangiato lo hai il porceddu???
frenk sei blasfemo....... e poi scusa.. che mi devo mettere sotto al tavolo a fare cosacce? quando ho una camera in hotel .... arrivero' con il turn o matic :P
ragazzi, rispondo qua: mi spiace x gli inviti di frenk, ma nn ce la faccio davvero sabato, non riesco a "sganciarmi"....