speriamo che non si stanchi troppo.. va beh che la sua ragazza in questo week end non ci sara' e che quindi lo traviamo :)
seraph.. ti salvi solo perche' sei minorenne... ma mi segno la data del tuo compleanno.. e appena diventerai maggiorato.. ehmm maggiorenne ti rovino :))) eh eh
non mi conosci.... ok che la murci in firma e' nana.. ma rendo l'idea:)))) se incrocio un Suzuki Burgman 125 te tiro sotto.. poi inizio a parlare in albanese cosi' non finisco in carcere
Ahhh colpa dell'emilia invadente :)) mi son appena sentito con erikle.... alla fine, visto che mi fermo a fossombrone ha deciso di fermarsi pure lui. Hotel Al lago invaso dal Passion :)
Beh perchè non è stagione di turisti...da noi solo d'estate è pieno hahahahaha...e poi cosa ti lamenti? sei da solo quindi puoi portare tutta la gente che vuoi... hahahahaha...vedi ora sei in compagnia...hai tutto l'albergo a tua disposizione per fare le tue cose...
...oddio mi hai fatto prendere un colpo...spero non sia vero... altrimenti chiudo tutto e chiedo scusa...non si è fatto spam x cattiveria
Tranquillo non penso che un forum con 16mila iscritti vada in crisi per qualche centinaia di post in più... :wink: In caso sarei il primo a chiedere scusa