Grazie nik... Comunque ragazzi al massimo per voi trovate questo hahahahaha E comunque non nevica angiulino non ti preoccupare... qui da me non ha mai nevicato bene, al massimo 2 cm hahahahaha...
????????????????????????? Due centimetri?? Di neve? Aiutooooooooooooooooo mi tocchera' mica venire giu' con il 4*4
haqhahahahaha...ma che 4x4 io con la mia car, con gomme estive finite sono andato sulla neve molto ma molto tranquillamente... hihihihihi...e poi ormai non nevica più
non avrò la coppia della tua piccola, m dovresti sapere che non si da a tutto gas sulla neve, quindi non cambi quanta coppia hai, ma come vai sulla neve
azzo che bei cerchi che ha ma son i 216? spettacolo... ma andremo al ristorante con tutte le car o ci compattiamo a sparare cazzate in macchina :)
per me è = hihihihi, mi piacerebbe comunque essere un bel squadrone di macchine...ma se vuoi venire con me sei il benvenuto, ma la macchina ti conviene lasciarla in hotel allora, non vorrei che quelcuno facesse la stessa cosa che ha fatto a me 2 settimane fa
scusa ma te l'hanno sfregiata in quel ristorante? ehmm in caso arrivo in taxi :P p.s. e' rimasto un posto libero in hotel da me dalle ore 03.30 alle 04.00 erickle ti interessa? p.s. che fine ha fatto :)
no no non ti preoccupare, lì non ci va mai nessuno fidati, e poi era dalla parte opposta... erikle è in astinenza di spam mi sto preoccupando...
Dopo lo chiamo.. mi ha tirato giu' dal letto domenica sera... eh eh ero a letto tipo alle 22. dicendomi che sarebeb stato in sardegna qualche giorno.. dovrebbe rientrare oggi o domani in continente ( come dicono i sardi ) adesso gli scasso le pelotas con un sms....