7 buoni motivi per non acquistare una BMW Z4 e una BMW in generale

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Z4italia, 1 Luglio 2009.

1. B@d955i

B@d955i Secondo Pilota

866
    17
    27 Aprile 2007
    Reputazione:
    807
    Z4 coupè 3.0 si
    non ti sei fatto rispettare a dovere.....e per fortuna non tutte le concessionarie sono pagliacci!!!
    per quanto riguarda la casa ufficiale.......doveva tutelarti e cazziare la concessionaria ..invece ti ha messo al telefono con quella sciampista...!!!
    In audi al concessionario avrebbero fatto un cu.o quanto una casa privandolo della provviggione della tua auto.....in land rover e audi penso facciano così, danno un tot come provviggione e poi chiamano il cliente per sapere se è soddisfatto in caso positivo la provviggione aumenta ...al contrario può arrivare anche a zero!!!

2. KECH

KECH Kartista

84
    0
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    AUDI A3

Porca vacca....che botta...mi dispiace tantissimo perchè queste cose,ti distrugono il morale e l'amore per la macchina,per la marca...soprattutto se sei un appassionato....
    Spero che ti fai valere perchè hai tutte le ragioni...ci mancherebbe.....

SiScoe3

Sti cavoli.....che sfiga...

3. Harlan Draka

Harlan Draka Kartista

211
    2
    16 Febbraio 2009
    Reputazione:
    0
    BMW F31
    A me l'hanno consegnata senza i tappetini poggiapiedi:eek: e pensa li ho ricevuti dopo 1 mese...
    L'ho ordinata con reni cromati e griglie anteriori paraurti cromate avandoli pagati naturalmente e a distanza di 3 mesi ancora non me li hanno montati nè si sono fatti sentire...gli ho mandato 3 email chiamati 4 volte, ma nisba ancora nulla e pensa che gli ho pagati la bellezza di 300€ cosa folle visto che alcuni di voi mi hanno detto che o gli sono stati regalati o al max li hanno pagati 150€...
    e tutto qst BMW Roma Salaria non l'ultimo conseccionario...nell'ultima mail oltre a minacciare azioni legali gli ho anche detto che scriverò alle principali testate del settore auto sperando che almeno la pubblicità negativa li spinga a contattarmi...no comment

4. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    :eek:

5. dome89nico

dome89nico Presidente Onorario BMW

11.603
    458
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    210.360
    N54B30 ; S50B30
    a me dava problemi al navi e al servosterzo elettrico

a taranto mi dicono che hanno risolto con una riconfigurazione del sistema (che tra l'altro nn hanno neanche fatto) e quasi mi sputano in faccia quando chiedo l'auto sostitutiva

a bari mi sostituiscono la centralina elettronica generale in garanzia con 10 gg di auto sostitutiva e tutta la cordalità del mondo...

è tutta una questione di teste di cazz.o

A 1 persona piace questo elemento.
  6. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw
    :haha

grande ... questa in futuro la cito :D