Thanks.:wink: Il "problema" sarà andarsene , non credo che ci molleremo tanto facilmente infatti prevedo di partire da la max per le 00.30 / 1.00
ragazzi io dormo li quindi per me no problem se qualcuno sitratterrà fino a tardi...il titolare mi ha dato l'ok per me e la mia ragazza...
...al momento dei saluti saremo avvinghiati l'uno con l'altro con le lacrime agli occhi ed il mento tremolante... e tutti li ad urlare: "No Carlo, non andartene più, il nord non ti merita!!! Ti vogliamo tra noi!!!!
mi sa che sto confondendo col numero di qualcun altro scherzi a parte...io farò l'orgoglioso senza tremare e senza lacrime dai dai,manca poco poco ormai...
Ragazzi, se preventivate che il termine sia per le 23:30, io è inutile che mi fiondi da Messina, non ci arriverei comuque...
date le giornate di magnate epiche, credo che un buon antipasto + secondo potrebbe anche andare bene. volendo c'è anche possibiltà di pizza o no?:wink:
Ma tu a che ora prevedi di arrivare? Ecco, è quello che dicevo io prima. Per la pizza nessun problema. :wink:
Beh, con te è una battaglia persa in partenza, tu farai il bis di antipasto primo e secondo "basta ca c'è a paci!!!" Il pesce di solito è più che fresco: ghiacciato!!!!!!
Il primo messaggio pachinese che scrivo Ringrazio tutti sarà un grandissimo onore Riprendervi ad uno ad uno col mio fido N95 e GlobalVenetarVi W La Sicilia e i Siciliani !!!!!! Voglio una Firma bestiale
We Carlo , mancano solo due giorni. Dato che vuoi una foto bestiale per la firma chiedo in prestito un po' di animali allo zoo? PS Ma poi ... cosa c'entra il Global Veneta con con noi siculi? :wink::wink:
Beh .... di animali non ho dubbi di trovarne e anche dei più pericolosi E poi è anche una specie di Gemellaggio con la Global che ormai è in tutta Italia (ho preparato una scatolina di nebbia per ognuno di Voi )
Pesce pesce fresco !!!! Prima avevo pensato di sedermi vicino a Mau (l'unico che conosco di persona:wink:) ma poi mi sono ricordato che a Grosseto si mangiò un cameriere e mezzo come antipasto Comunque se qualcuno organizza anche il dopo IO CI STO ! Tanto non lavoro Giovedì
aaaa...eccomi rientrato...sta scuppiannu,mi manciavu un porcu sano...abbiamo messo 30 euro l'uno per la carne...io ho mangiato i miei più quelli della mia ragazza...con 2 piattoni di pasta come dolce al seguito...a facci ra dieta...c'era carne a buttare...ed eravamo in 7...che si mangia mercoledì?