etna, hai avuto risposte da b@d995i? io gli ho linkato il topic su FB però ancora non mi ha detto nulla.
si si,almeno...fino a un'ora fa la seconda era sana...se di qua a mercoledi ne resta qualcosa la porto e la vedi
si e no...proprio quella che pensi tu non è arrivata ancora... e sto impazzendo perchè è da un bel pò che aspetto...
Ciao Raga ho appena appreso di questa cenetta.... mi è arrivato il pm da Etna.Mi piacerebbe esserci...sono reduce da un pranzetto pasquale proprio a Giardini in un ristorante sul lungo mare.... :wink:
SI accendiamo.... ho solo un dubbio sull'orario... non tanto per me ma vorrei venire con la mia ragazza che finisce d lavorare alle 8...
Bene, per l'orario sappi che prenoto per le 20:30, se pensi di arrivare dopo 15-20 minuti non ci sono problemi (fame permettendo aspetteremo qualche ritardatario). :wink:
Ho aggiornato la prima pagina con orari e indicazioni per il ristorante. Se qualcuno non ha il mio cell, me lo faccia presente e lo invio in PM
One information, a che ora è prevista (se è prevedibile) il termine della cena? (il giorno dopo lavoro) Più o meno quanto sarà la quota a cranio?
è sempre quello che inizia per 899???se è sempre quello lo tengo conservato lo so che è vecchia ma ogni tanto la uso ancora sta battuta...
Anch'io lavoro e penso nessuno voglia fare troppo tardi; quindi per me potremo salutarci al max per le 23.00, 23:30. Per la quota a testa, se prendiamo pesce staremo sui 23 - 25 circa ma credo che, visto il periodo festivo di abbuffate, magari invece di fare cena completa di antipasto, primo etc... possiamo scegliere un menù parziale e verrà anche meno, non so poi decideremo insieme :wink: