mando un msg con il link...vedremo...io lo faccio perchè conoscendovi posso dire che ne vale la pena perchè non ci si riunisce per mostrare le proprie macchine ma è un vero e proprio gruppo di amici che pensano a stare in compagnia e a riempirsi la panza...almeno,io penso pure a riempirmi la panza ...poi c'è si chi pensa alle macchine ma più che altro a smantellarne alcune
sai che ci voglio tornare?appena vieni a palermo ti ci porto...domani mattina se mio compare non si va a coricare appena sbarca a palermo ci passo...
Scherzavo, ti prenderemo per i fondelli tutta la sera per via dell'auto con cui ti presenterai Non ne parlo ma la caco sempre Te la lavo io in perizoma leopardato, va bene? (mi schifo da solo al pensiero di vedermi in tali condizioni )
A proposito di... abbigliamento. Vi voglio tutti in gilet e coppola di velluto marrone. Ricordatevi che lo zio Carlo viene a trovare i "picciotti"!!!!
e se ti schifi tu non lo fare Andiamo al lavaggio che la Punto G () non sta bene sporca Unni a pigghiasti a foto i ma ziu Vincienzinu Voglio na foto tipo questa
Se vai in quel lavaggio e cominciate a parlare di punto G mi sa che quelle ragazze capiscono n'altra cosa!!!!!
quando ci ero andato la prima volta una mi fece i complimenti...secondo me gradirebbero anche l'altra cosa che capiscono siamo OT vero?non dite quello che ho appena scritto alla mia ragazza che anche se gliel'ho raccontato ci sono particolari che è meglio evitare specialmente se si guarda bene la foto che ho messo su fb di quel giorno...
regà, vi posso confermare anche io 2 giorni prima, in caso saremmo io ed un amico. se ci sono vi porto una sorpresa molto rumorosa a trazione posteriore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />