Tornato nella mattinata, direttamente in ufficio !!!!!! Lo spuntino di ieri sera è piaciuto a Carlo ??????
Bellissima serata, è stato veramente un piacere! Un grazie a tutti amici miei e in particolare a Giuseppe Etna che si è fatto in quattro per organizzare tutto e per la sua disponibilità
Mi unisco ad un grazie per Peppe Etna.... lo ho contattato nel pome e quando sono arrivato ha lasciato il tavolo per accompagnarmi al parcheggio...
concordo...grazie a tutti e a Peppe per aver organizzato...tra andata e ritorno ho fatto poco più di 500km però ne vale sempre la pena fare tutti sti km per stare con gli altri picciotti
io l'ho fatta più frontale sempre col panorama dietro...per questo dicevo quasi imitazione...se no poi ti dovevo pagare i diritti
sommo biGG! qual vuon vento la porta in questo posto di siculi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (cmq mi unisco anche io ai ringraziamenti verso il grande Peppe Etna!)
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fatti raccontare da Davide e Peppe, come rischiaravo l'autostrada al ritorno... e non con i fari anteriori
Si. si parecchi!!! :wink: Lui è un bravo "picciotto" adesso!!! Quando il muso della tua 7er punterà almeno per una volta verso il sud saremo lieti di riprendere gli abiti della festa per te. :wink:
Come minimo Quoto Giuseppe, Daniele sei sempre più che benvenuto qui tra noi picciotti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink::wink:
mbare Peppe quella firma è troppo spakkiosa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e la scena a tremestieri, manco mi fai scendere dalla macchina: "ma forse hai un pelino la carburazione grassa" forza biGGhe scendi in trinacria!