Giuseppe e Luca,mi spiace ma io non c'è la faccio ad esserci per le 8.Ci vediamo direttamente al parcheggio per le 10.
Per Luca e gli altri che vogliono unirsi per il viaggio, va bene per voi alle 8- 8:15, per partire verso le 8:30? Il punto di ritrovo come già detto in precedenza è la stazione di servizio di S. Antonio (la prima dopo il casello di CT). OK?
Si, infatti quelli nominativi sono una parte gli altri sono in bianco già che c'ero li ho stampati lo stesso. Casomai li useremo come bigliettini da visita per gli spettatori...
Tutto prodotto con i miei poteeeeeenti mezzi tipografici. Ragazzi, tutta roba "casareccia". In questi tempi di crisi ho optato per roba ECO-sostenibile in poche parole anche i porta badge sono autoscostruiti. Spero vi piaceranno. :wink:
belli veramente :) cosi da nn dire alla fine ma tu che minkia di nick hai? :P cmq mi sa che anche io l'ho messa a lavare però inutile tra poco piove
Allora se 2+2 fa 4 deduco che Mauro verrà con la macchina sporca. @Maurinax: Ma vieni con dal De Lorean o no? Non l'ho ancora capito.
no non sarà sporca, dentro è pulita e fuori che ci sono macchiette dovuta alla pioggia, ma nel contesto si presenta bene, per l'auto nuova io verrei senza problemi, ma purtroppo devo fare il passaggio assicurativo dalla bmw alla..................nuova