io nn so come sono messo ma dovrei essere disponibile per entrambe le date anzi se posso dare na mano fatemi sapere :)
Per me vanno bene entrambe le date...:wink: Stavo pensando se venire con Bianca o con la 320d 150cv...
Senza nulla togliere a bianca ma con la E46 forse è meglio Dal sondaggio già si intravede la data, giorno 29 ha attualmente più adesioni, siamo a quota 8 (Alessandro non ha ancora votato ma lo ha detto) contro 5. Iniziamoci a muovere per il luogo e per il ristorante! (quello dell'anno scorso lo escluderei ) Forza con le proposte!
nella parte centrale che abbiamo?penso sarebbe meglio per tutti...non per essere sconza gioco eh anche perchè vengo...
C'è Daniele Handyi che è di piazza almerina, vediamo se si fa vivo. Riccardo, ma un bel raduno tipo nelle tue zone?
me lo diceva poco fa ripley che sta a 100mt da casa mia,ci ho pensato più volte ma ancora non mi viene in mente un bel posto dove vederci...dove mangiare ce ne sono tanti...ma per vederci?mi consulto un pò per il luogo d'incontro e dico la mia...
Bravi picciotti , mi piacete quando cominciate a scaldarvi pro-raduno. Sono sicuro che usciranno fuori delle belle idee. Sono d'accordo per allontanarci da CT in modo avvicinarci a chi ha fatto più strada le altre volte. Giù con le proposte. :wink: Io non ho ancora votato la data perchè non ho avuto le risposte che aspettavo ma ribadisco che dovrebbero andarmi bene entrambe le Domeniche.
Vedi, se il ristorante ha un buon piazzale ci possiamo radunare anche li IMHO. Giuseppe il 29 va per i più perciò considerati impegnato per quella data ... poi tu sei il nostro coordinatore regionale e non puoi assolutamente mancare.:wink:
devo vedere,uno dove si mangia bene ne ha 2 ma sono sempre pieni...devo vedere qualche posto prima di darti qualcosa di certo...
Eccomiiii ragaaa....Per me entrambe le dato vanno benissimo però prima di darvi la sicurezza organizziamo il tutto così confermo ;-)
un buon posto per mangiare con un buon spiazzale ? diciamo che se vogliamo andare in un agriturismo mi sa che le due cose sono difficili da trovare assieme
Massicciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!