beh se temi che ti si accenda hai fatto bene...ma se pensi di cambiarle a breve...cmq io le ho cambiate a 41.500km e la spia non si era ancora accesa cmq non ne era rimasta troppissima di pastiglia...
Ragazzi chi sa dirmi piu o meno quanto costerebbe montare tutti i silent originali e i supporti motore e cambio in concessionaria o da un meccanico???? vorrei farmi un idea per non prendere un inc**ata dal mio mecc... per poi fargli montare i powerflex
si dovevo... ma non ho il tempo causa sto lavoro che mi succhia il sangue!!!.. e la macchina nn ce la fa piu... ho paura che aspettando le ferie( fine agosto) mi possa causare danni piu seri.. ( bracetti ect..)..ùma da buon smanettone.. il lavoro lo seguo secondo per secondo!!!!! anzi fotografero il tutto e postero!!!!
capito! facci sapere il costo dell'operazione... ma quanti km hanno percorso i tuoi silent block? da cosa deduci che l'auto non ce la fa più?
comunque io non credo che per il montaggio ti possano chiedere piu' di 50 euro... se sono onesti.. A me per cambiare tutto ci hanno messo si e no 2 ore.. (ma io ho messo tutto il kit completo avanti e dietro..) quindi... io penso sia una cifra ragionevole.. piu' che altro accordati su una cifra oraria.. e non sul lavoro.. dato che molti lo fanno vedere come un lavoro difficilissimo... e poi invece e' una boiata.. Se poi soprattutto resti presente durante il montaggio.. ti conviene davvero concordare un costo a tempo..
lo deduco dai sintomi durante la guida... e dal fatto che li ho visti .... poi dai km che ho... etc... grazie per il preventivo sonic.... contratterò...
Stasera si ritira la macchina!!! Tagliando completissimo! Sostituzione pastiglie, dischi e sensore...ANT ( pastiglie e sensore era d'obbligo..., ma i dischi, per vizio! ) ----> maontate pastiglie e dischi ATE Sostituzione tamponi originali della barra ant -----> montati i powerflex Ø24 ) Sostituzione silent block origianli dei braccetti ant -----> montati i powerflex Ø66 ) Sostituzione bielletta ( così mi ha detto il mecca ) della barra ant. Un ringraziamento in particolare a sonic per la disponibiltà dimostrata! ps: si, andavan bene i 66! Ora devo preoccuparmi di pagare....
azz che velocità...io li devo ancora montare... fammi sapere le impressioni di guida (e il costo!) :wink: :wink:
ahahah!! di nulla per la disponibilità.. io son sempre sempre disponibile.. e' passione anche la mia!!!! Speriamo davvero che nessuno si approfitti!! Siamo troppo grandi noi!..
è questo il pezzo che mi ha sostituito, che mi provocata forti "cloc cloc" sullo sconnesso, oltra ai silent... 05 FRONT SWING SUPPORT 2 31351095694 $43.25 ( quello dx ) Insomma, tagliando completo, manodopera per sostituzione dischi, pastiglie e sensore ANT, manodopera per montaggio powerflex barra, manodopera per montaggio powerflex bracci sospens, front swing support + manodopera, spurgo impianto lavavetri, convergenza ed equilibratura.....270 euro
beh sinceramente non mi sembra tanto visto tutti i lavori che ti ha fatto...cavolo ti ha anche cambiato quella specie di supportino della barra antirollio....anzi rifacendo i conti direi che hai speso quasi poco...tieni conto che un'ora di manodopera sta sui 25euro....
anche io sarei intenzionato a cambiare i silent ant. quanto costano??? qualcuno di voi li ha montati da solo???se si come si fa??? grazie mille!!!!!!