riprendendo l'argomento "montaggio piu convergenza" oggi sono andato in un Bosch Car Service molto grande per effettuare la revisione quadriannuale (ebbene sì...purtroppo sono passati 4anni dall'acquisto anche per la mia) e mi hanno dato un foglio con le varie promozioni....ad esempio: convergenza su banco robotizzato 15euro , oppure assetto ruote più regolazione convergenza 30euro... a dimostrazione che chi mi ha chiesto 40euro per la sola convergenza non è del tutto onesto... in che cosa consiste "l'assetto ruote"? [cmq sonic prima di tutto proverò a sentire settimana prox Conti preparazioni e vediamo cosa mi dice...]
A sto punto, spero che il mio mecca non mi sveni per il tagliando completo + sot. pastiglie e sens. usura ant. ( procurateda me ) + silent lock powerflex + supporti barra powerflex ( anche questi procurati da me, emmm...da sonic )....
dimentichi la convergenza :wink: per le pastiglie una valida alternativa sono le textar ma ti si è accesa la spia d'usura?
Non, ninete spia accesa... ma con queste, ho già fatto 70.000 km , e le frenate cominciano a non essere ad HOC!
Non, ninete spia accesa... ma con queste, ho già fatto 70.000 km , e le frenate cominciano a non essere ad HOC!