facile... sulla barra ci sono due anelli che tengono la barra stessa fissata al telaio... tu comunque devi misurare il diametro stesso della barra... che ha una forma .. fatta come segue (e' la prima foto che ho trovato) ovviamente quella anteriore e' quella piu' grossa in primo piano...
no problems.. ma ho paura che se non ce la fai domani.. poi dovrai spettare fino a lunedi'.. che io sono fuori ufficio ven-sab-dom ...
Ragazzi, mi confermate che le barre sono queste e i punti in cui ho misurato sono esatti? BARRA ANT: Il Ø della bara va preso in posizione 1 o 2? Perchè mi da due misura diverse... Cmq, in posizione 1 ho rilevato 24.2 / 24.3 mm BARRA POST: Ho rilevato 15.2 / 15.3 mm Buona gironata a tutti!
@ Head: il buon sonic mi aveva comunicato queste misure disponibili per le barre antirollio anteriore: 21,5 / 23 / 24 mm posteriore: 15 / 18 / 19 mm quindi credo tu debba attenerti ad una di queste....
Infatti, pesno di avere Ø24 ant e Ø15 post. Cmq, mi interssa solo il kit ant. Già che c'ero, però...mi son fatto tutte le misure... Sonoc, ci sei? Mi dai una conferma delle misure?
si certo confermo assolutamente le misure.. La disponibilita' per BMW e46 e' quella che ho riportato... quindi hai un 24 anteriore e un 15 posteriore.. ok se ti sei convito fammi pure un ordine formale via mail.. in modo che faccio tutto in maniera... "ordinata" senno' (come sta gia' quasi succedendo.,,) a volte mi sfugge qcosa..!! Azzzieeee!
azz... leggo ora la maaaiiiiilll!!! Oggetto in ordine tra 3-2-1 secondi!!! e viaaaa.... avanti genteeeee!!! Avanti il prozzzimoooo!!
il mio?? (c'eravamo sentiti via messaggi di ebay giovedi o venerdì scorso quando non ti funzionava l'email...)
Come anticipato, anche io sono interessato al kit completo ANT+POST, ma devo mettermi a prendere le misure. Ricapitolando, devo prendere il diametro interno dell'alloggiamento dei silent-block e il diametro esterno delle barre, giusto? Sfruttando la rampa del tunnel garage (molto ripida) dite che ce la faccio a ficcarmi sotto e misurare? Appena ho i numeri faccio l'ordine.