no misura la parte interna della boccola... cosi misuri la parte esterana!!! freno a mano inserito... ruota nn staccata da terra.. poggia un piede sulla suota e spingi... p.s. i tuoi a vista sembrano da cambiare!!!! la foto del silent che ho postato io è un powerflex.. vedi che è diverso è pieno.. mentre gli originali no!!
ok lunedi lo faccio...ora ho l'auto sul crick xe ho bucato...che sfiga...spero si possa aggiustare altrimenti mi sparo (michelin ps2 255 posteriore)... i miei penso anche io che siano da cambiare.... sempre lunedi misuro la parte interna...ma se la parte esterna mi è risultata 60mm quella interna mi risulterà 55mm circa direi.....è possibile?
lunedì eseguo....ora sono abbastanza preoccupato per la mia povera ps2 (chiodo lunghissimo + valvola sputtanata direi così ad una prima occhiata)...spero non sia da cambiare....gommisti tutti chiusi di sabato pomeriggio....uff....
a breve ragazzi faccio l'annuncio sul mio negozio ebay.. diciamo domani pomeriggio.. cosi' poi' potete comperarli per vostro conto direttamente.. Datemi solo il tempo fisico di metterlo on line..
pneumatico apparentemente sistemato....mi sento più tranquillo ho rimisurato il silent.....sono un idiota, non mi ero accorto che la scala di misurazione del calibro sulla parte mobile iniziava molto più sotto dell'inizio della parte mobile stessa.... ecco quanto ne è uscito dall'ultima misurazione...è possibile? ho finalmente misurato la parte giusta? ...sonic niente inserzioni su ebay?
meglio tardi che mai... grazie mille x la pazienza!! restiamo in attesa per i silent da sonic allora....tu li hai già presi? hai un'idea dei prezzi? su alcuni siti li ho visti a 70euro tutto compreso mi sembra...
sinceramente ho solo idea del prezzo preso dal sito powerflex.... se ne sente in giro... se trovo qualcuno che li vende davvero ti avverto... sonic la fa troppo lunga... e segreta....
sonic ha un solo problema.. non ha tempo .. fa altre cose di mestiere.. e si mette a disposizione degli utenti dei forum.. solo quando puo... per il prezzo non ci sono segreti.. solo che vorrei sapere quanti siete interessati per "strappare" il prezzo migliore tutto qui.. azzolina... non vi fidate mai eh... uff!!
si si e' perfetta... ora arriva anche l'asta.... dateme tempo.. oggi pomeriggio se riesco butto tutto on line.. abbiate pazienza.. non lo faccio di mestiere..
un po' di roba on line.. per il resto.. chiedete.. QUESTO e' il link del negozio (che e' anche in firma) ciaooo!!
Pure io sonic, non capisco... mi servirebbero solo quellid i cui parla dot.miglio... stassera i musuro...
dopo quanti km circa converrebbe cambiarli? intendo li originali montati di serie.... Qualcuno ha le misure per M5 E39 così non sto a smontare tutto per misurare?
tranquillo sonic non credo lo intendesse con aria polemica sembrava solo ci fosse un alone di mistero intorno ai powerflex, tutto qui ora guardo il tuo negozio...grazie!!