stasera fato il pieno al agip di milano viale zara...visto che il bc prima del pieno segnava la riserva da tanto e mi dava autonomia di 30 km sono risucito a mettere forzando parecchio(ma dico veramente parecchio dopo scatto finale del pieno)per vedere quanto gasolio ci sta...sono arrivato a 62,5 litri precisi si vedeva il gasolio che stava per uscire...ero proprio al limite... almeno so che questo distributore nn ha il 'litro corto' tra altro ha dei ottimi prezzi..messo blu diesel tech a 1.074 al litro..il gasolio 'normale' viene 1.025 per la zone dove si trova nn e' male come prezzo...IMHO
Per la pulizia, e non stò scherzando, avete mai sentito parlare di usare come additivo l'acetone? Io si, ma sono molto, molto scettico. Eppure c'è chi lo aggiunge al gasolio. Non sò ogni quanto e in che percentuale, ma io non lo farei mai.
nn so quanto possa essere adatto per la pulizia perche se nn sbaglio ha la caratteristica 'essplosiva' come l'alcohol...mi sa che bene nn fa...IMHO
ed ecco perchè sei ancora qui tutto intero a scrivere sul forum non fate vaccate, l'acetone è troppo infiammabile, vapori di acetone nel serbatoio a mio avviso sono una bella bomba che aspetta solo un innesco...
salve a tutti,, oggi ho fatto il pieno con wùpauerdiesel e morale,, 64,85 litri.. il distributore era un'altro .. (ero in riserva con 50 km di autonomia da bc) tutto ciò mi fa pensare a 2 cose : o tutti e due i distributori in cui sono andato hanno il litro corto oppure il serbatoio è più capiente dei 63 litri.. mi han detto i pompisti che il gasolio vpower è meno schiumoso e ce ne stà di più..
io sono per la prima.. 64.85.. e avevi ancora 50km di autonomia.. e quanto tiene allora? 67-68 litri?? no...:wink: hai capito..
Anche a me capitò una cosa similie ma con gasolio normale della Shell. In qualche post c'è anceh lo scanner del pagobancomat con i litri immessi: mi pare 64lt e autonomia oltre i 50km...Ergo..non è che tiene di più?
come ho già avuto modo di dire in questo o in un altro tread... io quando vedo l'insegna shell affondo e scappo via il + lontano possibile ...
cioè, dichiarano 63 litri e ne tiene quanti? 5 in più? ...sarebbe solo vantaggio della casa secondo me, dichiarare maggiore capacità.. no?? io so che nell'unico caso in cui varie volte (3) sono rimasto a secco completo, ci sono stati 8.02 litri su 8 dichiarati... (phantom f12)
no, è stato il secondo caso in due distributori diversi... ma siccome non è mai successo col gasolio normale vorrei capirne un pò di più.. non è che la shell tara le pompe col litro corto in tutta italia??? cazz. sarebbe da denuncia.. poi ora che ci han azzerato lo sconto regionale è un pacco.. torno dritto in slovenia a fare il pieno..
ho fatto il pieno ieri, costa esattamente come a Udine ma con una stecca di cicche ci risparmio quasi 20 euri. Non è male il gasolio slavo, da quando ho letto che è pure raffinato meglio lo faccio più allegramente.
Io ho sempre sentito il contrario riguardo la pulizia.... in ogni caso ora è l'austria che fornisce la slovenia di carburanti.. OT.. le cicche però fan caxare!! La prox settimana si cambia distributore, proverò agip visto che ce l'ho vicino al lavoro... Come prezzi è anche meglio.. cmq farò la stessa prova ...50km autonomia .. taaac ...pieno e vediamo che salta fuori..
Non ho buon gusto per le sigarette, penso che mi faranno morire comunque per cui è inutile che regali euri ai monopoli. in italia vado all'Ip del partidor, mi sembra che sia quello che ha costantemente i prezzi più bassi. La moglie del benzinaio poi ha un gran bel chiulo e anche questo aiuta.
OT.. ah beh morto per morto io è da 5 anni che fumo solo tabacco roll&smoke rigorosamente golden virginia con un risparmio di circa 20 euro a settimana.. cmq dov'è quel distributore di cui parli? hihihiiihihiiiiihihiiiiiiihiii....