Ciao a todos.. No dico 65 litri di vpower diesel??? o i famigerati 63 litri scritti sul libretto non son corretti oppure in quel distributore hanno il litro corto.. mà..
Alla shell capitò anche a me..Non ci sono mai più andato... Per metterne 65lt eri proprio a secco secco , anzi sei arrivato lì con il carro attrezzi..
no no ero a secco secco... sono arrivato che il bc segnava 9 km e stavo andando a 40kmh per tenere i giri bassi.... c'è mancato poco mi sa
Forse il peso specifico della vpowerdiesel è diverso? Secondo me anche la pompa di benzina ci mette del suo. Ciao
e che va a peso specifico??? :wink: o è tarato male il distributore o altro (GdF...). certo che arrivare alla soglia del secco non è una bella cosa per l'auto.
Ma con cosa fate funzionare i motori? Coi vapori del gasolio? Comunque è rischioso per tutto l'impianto di alimentazione: si tirano sù eventuali morchie depositate nel serbatoio con relativo massacro delle pompe e degli iniettori
son partito da casa stamattina che il bc segnava 40 km .. però a macchina fredda anche ad andatura da vecchietto col berretto consuma di più.. cmq ce l'ho fatta dai..
secondo me è solo questione di schiume, il vpoer d non ne fa e quindi ce ne entra di più. Penso che poi la capacità del serbatoio si riferita solo ad esso e non al condotto che arriva fino allo sportello. E' capitato pure a me di farmi sta domanda.
Il volume è quello ufficiale del serbatoio, ma devi aggiungerci la canna, che tiene anche piú di un paio di litri.
no no...quando finiscono i numeri escono le lineette ---- e allora sono cazzi....mi è successo in montagna un paio di nni fa che nn trovavo un cacchio di distributore!!!per fortuna ci sono arrivato ma il terrore è stato mooooooolto!!!!
io in stramegariserva non ci sono mai arrivato ma dall'accensione della spia mi ci entrano 55,5 L che uniti agli 8 della riserva fa 63,5... imho sono le pompe un po' "generose"....
io sono rimasto anche a piedi, estate 2008, però poi non ricordo quanti litri ho fatto... La cosa bella è che 8 mesi fà il pieno era a 90€, adesso non arrivo a 70€...
Il serbatoio tiene 63litri. stop. qualche decilitro di diff ok.. ma già fare 63 litri... su 63 che tiene... no.. Se ce ne stanno di più vi prendono per le chiappe. E pagate litri che non co sono.